Federica Panicucci statuaria in bikini: si piega in avanti, fan in tilt

Ennesimo post in riva al mare per Federica Panicucci, che si è mostrata in un paio di scatti da sogno. In costume si piega in avanti e manda i fan in delirio

Federica Panicucci in costume
La showgirl Federica Panicucci (Instagram)

Ancora un post al mare per Federica Panicucci, quasi monotematica – per la gioia dei suoi fan – in questi ultimi giorni. Gli ultimi 4 post condivisi sono infatti tutti molto simili tra di loro, anche dal punto di vista della location. La conduttrice si trova al momento, per chi se lo fosse perso, a Forte dei Marmi, per la precisione in Provincia di Lucca. Dalla spiaggia, la showgirl si sta immortalando ogni giorno e mettendo in mostra tutta la sua collezione di bikini.

Potrebbe interessarti anche >>> Federica Panicucci incanta in spiaggia: “Sei uno schianto”

Tanti anche i post riguardanti la vittoria della nazionale di calcio, che la donna ha ovviamente celebrato, condividendo video e foto anche nelle storie. Nella didascalia ha scritto: Fiera, fierissima ancora di più di essere italiana!”.

Federica Panicucci, la sua “estate incredibile”

 Federica Panicucci in costume
La showgirl Federica Panicucci (Instagram)

Sempre tante le interazioni sui social per la Panicucci, attivissima sui social soprattutto in questo periodo. La conduttrice ha salutato già da qualche settimana il suo pubblico di Mattino 5, e adesso si sta godendo le meritate vacanze. Vacanze in compagnia del fidanzato Marco Bacini, il quale anche lui ogni tanto fa capolino nel profilo della showgirl. Il post condiviso oggi però, è in solitaria.

Due scatti per lo stesso post, in cui Federica ha mostrato ancora un altro bikini. Di profilo, in posa, nel primo scatto, più spontaneo e sorridente nel secondo. Tanti i like in pochi minuti, più di 6 mila, e tantissimi anche i commenti dei fan. Ecco il post, direttamente dal suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@federicapanicucci)

Impostazioni privacy