Francesca Cipriani rosa confetto: la scollatura è esagerata

Volto noto del piccolo schermo per la sua simpatia e le sue curve, Francesca Cipriani al mare è devastante. La sua scollatura infiamma i fan.

La Cipriani, ex Pupa del piccolo schermo
La Cipriani, ex Pupa del piccolo schermo (screenshot Instagram)

Simpatica, divertente e prorompente. La Pupa più famosa del piccolo schermo non passa mai inosservata ed anche al mare gli occhi sono puntati tutti su di lei. In piedi nella postazione del bagnino, Francesca Cipriani guarda verso l’orizzonte mentre gli occhi dei fan guardano tutti proprio lì. Impossibile non notare la scollatura!

Ex modella e personaggio televisivo molto conosciuto, la Cipriani è diventata famosa ai più grazie alla sua partecipazione al programma “La Pupa ed il Secchione”. Lo show di Mediaset era volto a mettere a confronto ragazze bellissime ma con un livello culturale non proprio elevato e uomini, devoti allo studio e poco attenti alle mode del momento. L’obiettivo era quello di mescolare due mondi praticamente opposti e proprio durante questa esperienza, Francesca ha iniziato a farsi conoscere per la sua simpatia e non solo.

Il successo era praticamente dietro l’angolo ed oggi la giovane ex Pupa è spesso presente in molti show televisivi. Una delle sue ultime esperienze l’ha vista tra le protagoniste indiscusse dell’Isola dei Famosi. Nel reality la Cipriani ha fatto divertire il pubblico ma anche entusiasmato i fan con le sue devastanti curve sempre ben in vista. Del resto è impossibile non notarle…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Francesca Cipriani esce allo scoperto: “Rivoglio il mio primo amore”

Francesca Cipriani rosa confetto, “sandali stupendi”

La Cipriani in bikini
La Cipriani in bikini (screenshot Instagram)

In versione Pamela Anderson, per la posizione ed il suo aspetto fisico, nella sua ultima foto condivisa su Instagram, l’ex Pupa è incantevole. Francesca indossa un abito rosa confetto che mette in evidenza la sua scollatura e le sue bellissime gambe.

Tanti i commenti al post ma c’è chi ha notato qualcosa in particolare distogliendo lo sguardo dal decollete. “Quelli si che sono bei sandali” ha scritto un fan della Pupa ma li avrà visti davvero?

Impostazioni privacy