Guendalina Tavassi, bikini leopardato e tutto in mostra: che primo piano

Devastante l’ex gieffina Guendalina Tavassi che irrompe sugli schermi con il suo bikini leopardato. Pioggia di like per lei…

Guendalina, ex concorrente del Grande Fratello
Guendalina, ex concorrente del Grande Fratello (screenshot Instagram)

Showgirl, opinionista televisiva e attrice, a soli 35 anni Guendalina Tavassi ha già fatto di tutto. Volto noto del piccolo schermo, fin dai suoi esordi nella casa più spiata d’Italia, l’ex gieffina ha incantato i fan con la sua prorompente bellezza. Oggi continua a farlo attraverso i social e la sua ultima foto condivisa con i follower è davvero superlativa.

Una risata contagiosa che non passa inosservata, proprio come le sue magnifiche curve. Classe 1986, Guendalina ha già raggiunto molti obiettivi nella sua vita. Il suo esordio risale a circa dieci anni fa quando prende parte all’undicesima edizione del Grande Fratello. Da quel momento, la Tavassi è diventata nota ai più facendosi conoscere dal grande pubblico.

Barbara D’Urso la vuole nei suoi programmi in qualità di opinionista ma l’ex gieffina sperimenta anche altri reality. Guendalina infatti ha partecipato all’Isola dei Famosi e di recente l’abbiamo vista cimentarsi nelle imitazioni di Tale e Quale Show. Da Carlo Conti il pubblico non ha apprezzato molto le sue doti canore ma di certo quelle fisiche non sono passate inosservate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Temptation Island, la rivelazione di Guendalina Tavassi: “Mi ha insultato per un anno”

Guendalina Tavassi, bikini leopardato: che bambola

Guendalina al mare
Guendalina al mare (screenshot Instagram)

Un’abbronzatura da far invidia quella sfoggiata dall’ex gieffina nel suo ultimo post su Instagram. La Tavassi si trova a San Felice del Circeo, meta marittima del litorale laziale. L’opinionista indossa un bikini leopardato da togliere il fiato. Sensualissima in posa sotto una palma, Guenda irrompe sugli schermi dei fan e le sue curve fanno sognare.

Il suo sguardo è seducente e l’occhio dei più cade su un dettaglio proprio lì. In mezzo al petto,la Tavassi ha tatuato un cuoricino. Alcuni lo notano altri invece si fermano altrove. Per lei, in pochissimi minuti, è pioggia di like e sono tanti i commenti affettuosi dei follower che la vedono come una bambola stupenda.

Impostazioni privacy