Martina Miliddi in difficoltà lancia l’appello ai fan: “Dovete aiutarmi”

E’ intervenuta su Instagram, nelle storie, per chiedere aiuto ai fan. La domanda di Martina Miliddi sui social e la risposta dei fan: “Dovete aiutarmi”

Martina Miliddi
La ballerina Martina Miliddi (Instagram)

Si è fatta conoscere al grande pubblico durante l’ultima edizione di Amici. Martina Miliddi è ormai molto famosa anche sui social, dopo i successi del talent di Maria De Filippi, e con il suo profilo Instagram è solita intrattenere i suoi fan, tra post, video, ma anche diverse chiacchierate e botte e risposta. Le domande tramite le storie sono le più utilizzate per interagire con la fanbase, e nella giornata di ieri la giovane ha chiamato in causa la sua community.

Potrebbe interessarti anche >>> Martina Miliddi e Raffaele Renda si sono lasciati? Ora sappiamo tutto

“Dovete aiutarmi”, ha detto nelle storie la ballerina, che si è poi dedicata alla risoluzione del suo problema anche grazie all’aiuto dei suoi migliaia di follower. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Martina Miliddi, problemi con l’account: “L’ho perso”

Martina Miliddi
Martina Miliddi (Instagram)

Inizialmente il suo appello aveva allarmato i fan, visto che la ragazza aveva confessato di aver perso l’account di TikTok. Sono molto comuni in rete i furti di identità, soprattutto tra i personaggi dello spettacolo, ed ecco perché in molti si erano preoccupati. Fortunatamente per Martina, il problema riguardava solo la password, che la ballerina aveva dimenticato per poi rivolgersi ai suoi follower.

“Dovete aiutarmi a fare una cosa, ho perso il mio account tik tok e non so come recuperarlo, potete aiutarmi?”. Si è rivolta così tramite le domande delle storie Instagram la 20enne, che ha poi risolto il problema, rendendolo noto nelle successive storie e video. Ecco il link (Clicca QUI) delle storie Instagram di Martina.

Impostazioni privacy