MIchelle Hunziker in bikini aspetta la tempesta: fisico da urlo

La bellissima Michelle Hunziker si mostra sulla spiaggia ma non godendo del bel tempo aspetta la tempesta: il suo fisico è divino

Michelle Hunziker in primo piano
La showgirl Michelle Hunziker (screenshot Instagram)

Un’estate ricca di mare per la bellissima Michelle Hunziker, che sul suo profilo Instagram si mostra spesso durante la settimana in costume e documenta le sue vacanze con molte storie. La bella italo svizzera fa impazzire il popolo dei social quest’oggi con un nuovo post in costume anche se c’è qualcosa di diverso. Infatti questa volta non è il sole a baciarla, bensì il tempo è abbastanza brutto e si prospetta pioggia.

Potrebbe interessarti anche >>> “Insieme, finalmente!” Michelle Hunziker entusiasta: lo mostra sui social

Nel post si mostra a correre sulla spiaggia mentre alle sue spalle proprio una tempesta sembra arrivare. Per far capire meglio cosa prova lo scrive nella descrizione. Ovviamente anche il suo fisico è il vero protagonista, dove vengono messe in evidenza sempre curve fantastiche.

Michelle Hunziker in costume fa impazzire anche il meteo: tempesta e curve in evidenza

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Michelle Hunziker è sempre stata una donna speciale e lo dimostrano i fatti. Una fantastica conduttrice e showgirl, che rende fantastico ogni programma a cui partecipa. Però oggi sorprende tutti esaltando il meteo che non è bellissimo e si sospetta l’arrivo di pioggia.

Nella descrizione scrive proprio la bellezza del vedere una tempesta in mare, di come la rispetti e la tema, ma allo stesso tempo ne sia affascinata. Spiega come abbia rifiutato l’invito del bagnino di portarla al riparo perché lei vuole godersi la tempesta. Come lei, molto energica, questa tempesta la attira, proprio come attirano i followers le sue curve e la sua bellezza. Sempre più special la showgirl che ha conquistato l’Italia da anni.

Impostazioni privacy