Sara Croce al Festival di Cannes: spacco esagerato

Incantevole l’influencer del momento Sara Croce con indosso il suo abito al Festival di Cannes. Lei è emozionata ma i follower di più.

Sara, influencer ospite al Festival cinematografico
Sara, influencer ospite al Festival cinematografico (screenshot Instagram)

Ogni suo scatto è un tripudio di like ma quello condiviso oggi sul suo profilo Instagram a da vera regina del red carpet. Sara Croce lascia tutti senza parole con il suo ultimo post sfoggiando uno degli abiti più belli mai visti prima. Il suo spacco si muove durante la sfilata e lei manda in tilt davvero tutti.

E’ in atto uno dei Festival più importanti per il mondo del Cinema. Quello di Cannes è infatti un importante appuntamento cinematografico oltre che un evento mondano assolutamente da non perdere per una diva come la giovane inflencer. Tra gli ospiti che hanno sfilato in questi giorni c’è infatti anche lei, la Croce, che oggi ha finalmente commentato la sua esperienza alla kermesse manifestando la sua emozione.

Siamo soliti vederla in abiti sensuali o in pose accattivanti che la ritraggono senza veli ma l’outfit scelto per l’occasione è davvero unico al mondo. Addosso a lei è un incanto ed i fotografi, come i fan, cercano di immortalare la sua bellezza sul tappeto rosso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sara Croce lo poggia sul muro: posizione piccantissima sotto il sole

Sara Croce al Festival di Cannes: “incredula”

Primo piano de la Croce
Primo piano de la Croce (screenshot Instagram)

Probabilmente anche i fan che la seguono fin dai suoi esordi non hanno mai visto la Bonas così emozionata. “Sono onorata ed incredula” ha scritto in lingua inglese l’influencer nella didascalia accanto al suo post. Meno di 15 minuti e Sara raggiunge migliaia di like.

La Croce indossa un abito color oro, lungo ma con uno spacco vertiginoso. Le maniche lunghe sono tempestate di diamanti e paillettes che illuminano il volto della giovane italiana. Elegante e raffinata, Sara sfila senza timore ed i suoi movimenti sinuosi lasciano che anche lo spacco si muova da un verso e dall’altro. I follower sono rimasti senza parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Gestione cookie