Serena Rossi ricorda il passato: “Esperienza irripetibile”

Serena Rossi parla di un’esperienza irripetibile del passato, l’attrice svela di essersi totalmente annullata in quell’occasione, di che si tratta

Serena Rossi seria
L’attrice Serena Rossi (Screenshot da Instagram)

Serena Rossi è un’attrice molto talentuosa ed amata, nonostante la giovane età ha già conquistato molti successi nel corso della sua carriera.

In un’intervista concessa a Io Donna la nota attrice ha ricordato un’esperienza lavorativa passata per la quale si è impegnata davvero molto. Nel 2019 su Rai Uno la Rossi ha interpretato il ruolo di Mia Martini nel film Io sono Mia, incentrato proprio sulla carriera della nota e stimata cantante scomparsa ormai da molti anni.

Serena Rossi riferendosi al film Io sono Mia ha fatto sapere che è stata per lei un’esperienza irripetibile. A detta sua si è dovuta davvero dimenticare di Serena per impersonare Mia Martini. Ha poi continuato dicendo che forse era la prima volta in cui si annullava totalmente.

Serena Rossi considera la recitazione un privilegio, ecco cosa ha detto

Serena Rossi sorriso
L’attrice Serena Rossi (Screenshot da Instagram)

L’attrice pensa che essere un’attrice sia bellissimo. Consente di viaggiare, studiare, mette sempre alla prova e permette di cambiare identità. A detta sua recitare significa avere il privilegio di vivere vite altrui, lei si cala nel personaggio non appena viene dato il ciak.

LEGGI ANCHE >>> Serena Rossi si racconta: “Ho scoperto la mia missione sulla Terra”

Sembra essere sempre sicura di sé, sorridente e forte, ma non è sempre così. In una recente intervista aveva infatti rivelato che anche dietro la sua solarità c’è ombra. Serena Rossi aveva infatti svelato che quotidianamente combatte con la sensazione di inadeguatezza.

Impostazioni privacy