Temptation Island, Claudia e Ste fuori: le reazioni social sono impietose

Pioggia di critiche per la coppia di Temptation Island, Claudia e Ste. Il pubblico non ha gradito il loro confronto ma cosa è successo?

Claudia e Ste durante il falò di confronto
Claudia e Ste durante il falò di confronto (screen video)

E’ andata in onda ieri la terza puntata del programma condotto da Filippo Bisciglia. Un successo inaspettato per Temptation Island che anche quest’anno sta conquistando i fan. Purtroppo però in tanti hanno avuto da ridire su quanto successo ai promessi sposi del format che ieri hanno avuto il loro confronto decisivo.

Un’altra coppia ha abbandonato l’Isola delle tentazioni ma tra l’incredulità e la delusione del pubblico. Claudia e Ste sono stati due fidanzati che hanno segnato fin dall’inizio questa nuova edizione del programma. I due hanno deciso di intraprendere questo percorso prima di convolare a nozze il prossimo 7 agosto, rischiando quindi di far saltare l’evento.

La scelta di partecipare è stata per lo più della fidanzata, stanca del rapporto con il suo amato e soprattutto dubbiosa dei suoi sentimenti verso di lui. Fin dal suo ingresso nello show la ragazza ha raccontato dei suoi problemi e di voler di più dal suo Ste. “Mi sono sentita libera” ha detto ieri durante il falò di confronto…ma poi cosa è successo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Temptation Island, è falò di confronto: com’è andata a finire? – VIDEO

Temptation Island, Claudia e Ste fuori: è polemica

La coppia esce dal programma insieme
La coppia esce dal programma insieme (screen video)

Quando i loro sguardi si sono incontrati, i due giovani promessi sposi hanno capito di essere ancora fortemente innamorati l’uno dell’altra. Il confronto è stato caratterizzato da chiarimenti e lacrime ma alla fine i due si sposeranno il prossimo 7 agosto.

Il pubblico non ha gradito però il loro falò e si è scagliato soprattutto contro la ragazza, ritenuta una persona falsa dai più. Molte le critiche postate sui social dopo il falò ma, tra i fan, ci sono anche gli inguaribili romantici che hanno esultato per il lieto fine. I due non hanno ancora risposto alle polemiche e dovranno attendere la fine del programma per poter dire la loro.

Impostazioni privacy