Temptation Island, la reazione di Maria De Filippi ai falò: cosa fa la conduttrice

Dietro le quinte di Temptation Island, Maria De Filippi segue passo passo il programma e non manca mai di seguire i tanto attesi falò.

La De Filippi, regina della televisione italiana
La De Filippi, regina della televisione italiana (screenshot Instagram)

Tra i programmi più attesi e sicuramente più seguiti dell’estate di Mediaset. Temptation Island tiene incollati allo schermo milioni di telespettatori, curiosi di conoscere cosa accadrà alle coppie in gara. Anche la regina di Canale Cinque segue le storie dei fidanzati in gioco e non si perde nemmeno un falò di confronto. A svelarlo, un suo braccio destro da diversi anni.

Ieri sera è andata in onda la terza puntata del programma condotto da Filippo Bisciglia. Le aspettative del pubblico non sono state disattese, eccezione fatta per una delle coppie che ha abbandonato il gioco. Stiamo parlando di Claudia e Ste, promessi sposi del prossimo 7 agosto, i quali contro ogni aspettativa hanno deciso di ritornare insieme chiamandosi già “marito e moglie”.

I due sono sotto l’occhio del ciclone da parte dei fan del programma i quali però attendono con ansia di sapere cosa accadrà la prossima puntata. Un’altra coppia avrà il suo falò di confronto e Maria De Filippi sa già cosa accadrà. Ma perché?

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, terminate le registrazioni Filippo Bisciglia rivela: “C’è anche Maria De Filippi”

Temptation Island, la reazione di Maria De Filippi ai falò: c’è sempre

Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria
Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria ( screenshot Instagram)

E’ stata la prima a credere ed investire nel format ed è per tale motivo che non abbandona mai lo staff. Già Filippo, in una precedente intervista, aveva raccontato del suo rapporto con Maria e di come la conduttrice sia in grado di far sentire la sua presenza anche se distante fisicamente. Oggi però è Raffaella Mennoia a raccontare le reazioni di Maria durante le registrazioni in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni e ripresa da Isa e Chia.

Il braccio destro ha svelato la presenza fisica della De Filippi in Sardegna. “Maria c’è sempre, viene in Sardegna qualche giorno anche lei per lo sbarco” ha raccontato Raffaella che ha poi sottolineato come le due siano sempre in contatto e Maria segue spesso i falò proprio in diretta.

Impostazioni privacy