Amici 21, ritorni e due novità super per il prossimo anno

Prende forma il cast della prossima edizione del talent di Maria De Filippi. Due ritorni importanti ad Amici 21, tra giudici e concorrenti

Amici confessione ballerina
Amici 20 (Screenshot da Facebook)

E’ un periodo di calma apparente per il mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento televisivo. A poche settimane dalla rivoluzione dei palinsesti, dalle conferme e dagli addi delle trasmissioni invernali, si lavora già per la prossima stagione. Maria De Filippi intanto, vera e propria regina delle reti Mediaset, la sua vacanza l’avrebbe già finita. Dopo qualche giorno di relax in Sardegna infatti, la storia conduttrice si sarebbe già messa a lavoro per la prossima edizione del suo talent.

Tante le indiscrezioni di queste settimane sul cast di Amici 21, che dopo il grandissimo successo dell’edizione 2020/2021, è pronto a tornare a dominare anche l’anno prossimo. A dare diverse notizie al riguardo è stato ancora una volta il settimanale Chi. Andiamo a scoprire quali sono le più importanti novità.

Amici 21, il ritorno di due vincitori

Maria De Filippi, regina della televisione
Maria De Filippi, regina della televisione (screenshot Instagram)

Come spesso accade, sia nei talent che nei reality show i concorrenti tendono a diventare i futuri protagonisti dietro le quinte dei rispettivi programmi. Tra opinionisti, giudici e presentatori, la lista è molto lunga, e nemmeno Amici fa eccezione a questa dinamica della nostra tv. Se la partecipazione di Arisa e Lorella Cuccarini per il secondo anno di fila sembra ormai scontata, la De Filippi starebbe pensando anche a includere due ex vincitori.

Ne da notizia come detto il settimanale Chi, che è tornato sulla possibilità di vedere Giulia Stabile come ballerina professionista. Anche se alcuni fan nelle scorse settimane si era detto quasi contrariato dall’ipotesi, si va verso una conferma della neo vincitrice. Anche l’ex vincitore Alberto Urso potrebbe fare ritorno tra i banchi della sua vecchia scuola, che sarebbe stato inserito nella prima fase di selezione dei giudici.

Impostazioni privacy