Benedetta Parodi ci fa la linguaccia: che birichina

Benedetta Parodi, il suo buongiorno è con la linguaccia: la cuoca più amata d’Italia fa la birichina con noi. Fan in delirio per la donna

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi (screen da Instagram)

E’ la cuoca per eccellenza Benedetta Parodi, sicuramente la più seguita ed amata dagli italiani. La prima ad intravedere potenziale e nello sdoganare le ricette in tv, facili e veloci da preparare. Un successo clamoroso, che l’ha portata a condurre numerose trasmissioni e, al contempo, a pubblicare diversi libri di ricette.

Ed ora “Zia Bene“, il suo nick su Instagram, è davvero seguitissima. “Una poltrona in cucina” il suo ultimo libro, sul popolare social network ha quasi un milione di follower. Una vera e propria influencer in piena regola che posta davvero di tutto. Non solo le immagini ed i video delle sue ricette, ma anche spaccati di vita familiare con suo marito, il noto commentatore sportivo Fabio Caressa ed i suoi figli.

La Parodi, però, non disdegna di mostrare il suo corpo; certo, non senza veli, ma in bikini che evidenziano come sia ancora in super forma nonostante le gravidanze. “Che fisico, non male per una cinquantenne” ha scritto un follower subito “ripreso” dalla Parodi che ha evidenziato come non abbia ancora raggiunto quell’età.

LEGGI ANCHE >>> Benedetta Parodi lascia i fornelli: un incanto in bikini

Benedetta Parodi, uno spettacolo in bikini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)


Tanti i complimenti per la Parodi in costume, con i fan favorevolmente impressionati dal corpo della donna. “Un fisico da modella“, le hanno scritto, evidenziando proprio la sua bellezza. La Parodi, però, lascia a bocca aperta anche in costumi interi ed in vestitini che le fasciano il suo corpo.

Del resto anche l’occhio vuole la sua parte ed in questo caso c’è proprio da stropicciarseli. Fisico invidiabile, corpo perfetto e leccornie che conquisterebbero davvero tutti, per uno spettacolo anche per lo stomaco. Speaker radiofonica, bellissima anche con le cuffie in testa e davanti al microfono, sempre a punto con niente fuori posto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Nell’ultimo post, invece, un doppio selfie con il suo volto incantevole in primo piano. Occhiali da sole abbassati a scoprire gli occhi, sorriso smagliante e linguaccia birichina da fuori, Benedetta Parodi ha così voluto regalarci il suo personalissimo buongiorno.

Impostazioni privacy