“Il valore dell’imperfezione” Claudia Ruggeri non si frena: esplosiva di nero

Claudia Ruggeri continua con la sua estate esplosiva. Questa volta sfodera un costume nero, che risalta la misura delle sue forme. Non la tengono più!

Claudia Ruggeri Costume Nero Imperfezione
Claudia Ruggeri immersa nel verde (Screenshot Instagram)

A volte ci crediamo perfetti. O meglio: alcuni di noi si credono così, per poi essere “vittime” di un evento che li rimette con i piedi per terra. La perfezione, dicono, non è di questo mondo. E forse neanche del prossimo, o del prossimo ancora, e così via. Chi la vuole raggiungere a tutti i costi prima o poi è costretto a dirigersi verso un muro, contro il quale si schianterà.

E anche sui social c’è chi punta alla perfezione, attraverso i vari scatti che si propongo sui diversi profili, su tutti quelli di Instagram. Per fortuna non tutti, o tutte, la pensano così. E una di queste sembra essere proprio Claudia Ruggeri. La Miss di Avanti un altro ha da poco pubblicato un’altra foto all’interno del social poc’anzi citato.

Questa volta si parla proprio d’imperfezione. Di foto senza filtri, finalmente. Lei si lascia trasportare dal vento, estivo, che le ristora l’animo e il cuore. Un costume attillato, di colore nero, non riesce però a nascondere le sue bellissime curve. Ecco fatto!

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri conquista Venezia, di bianco vestita è un angelo: elegantissima

Imperfetta? Claudia Ruggeri è comunque esplosiva: guardare per credere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Per Claudia Ruggeri l’imperfezione è un valore, quasi quasi da raggiungere. È un buon esempio da mettere accanto a una fotografia. Infatti, sembra apparire senza alcun filtro. Solo un costume nero, per esaltare la stagione estiva. Tutto al naturale. Niente di più, niente di meno.

Il costume, però, non riesce di certo a nascondere le sue forme, rotonde e sempre in bella vista. Quelle pure sono imperfette? Non crediamo. Ma chissà a quale aspetto, della vita, si rivolgeva la Miss di Avanti un altro. Per ora rimane un mistero! Avanti un altro… scatto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Impostazioni privacy