Temptation Island, Claudia e Ste: “Ho tirato fuori tutto”

Claudia e Ste parlando del loro percorso a Temptation Island, svelano cosa hanno provato e come stanno oggi, le prime parole dopo il reality

Claudia Venturini e Ste Socionovo prime parole
Claudia Venturini e Ste Socionovo (Screenshot video Wittytv)

Claudia Venturini e Ste Socionovo sono usciti insieme da Temptation Island nel corso della terza puntata andata in onda lunedì 12 luglio su Canale 5.

In vista delle nozze fissate per il prossimo 7 agosto i due hanno partecipato al reality delle tentazioni perché lei aveva molti dubbi e voleva capire se sposare il fidanzato fosse la cosa giusta. Sin dall’inizio ha parlato delle sue mancanze, ha anche rivelato che spesso a casa loro si sentiva un’estranea.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, Claudia e Ste fuori: le reazioni social sono impietose

Claudia Venturini si è lasciata sfuggire frasi molto dure contro il fidanzato, al falò ha però spiegato di averle dette perché voleva delle reazioni da parte sua. I due, intervistati da Witty Tv, hanno parlato del percorso vissuto a Temptation Island e delle consapevolezze raggiunte. Cosa hanno detto dopo il reality?

Claudia Venturini e Ste Socionovo, prime parole dopo Temptation Island, ecco cosa hanno detto

Claudia Venturini dopo la partecipazione a Temptation Island ha fatto sapere che si sente più tranquilla perché ha tirato fuori tutti i pensieri che aveva. Spera che adesso le cose tra loro vadano per il verso giusto e che ciò che si sono detti sia la base per ricominciare come prima.

La Venturini ha fatto sapere di essersi messa molto in discussione, nel villaggio ha ritrovato quella spensieratezza che non sentiva da molto tempo e che aveva bisogno di riscoprire. Importanti sono state le parole di Stefano Socionovo, alla compagna ha detto di aver sentito continuamente la sua mancanza durante il reality.

Il ragazzo ha ammesso che sentirle dire che non sentiva la sua mancanza lo faceva impazzire perché lui sentiva troppo la sua assenza. In ogni circostanza e ogni giorno a lui mancava, a detta sua esce con maggiori conferme di quelle che aveva. Ha poi aggiunto che avrà più fermezza, le andrà incontro ma vuole anche dei gesti da parte sua.

Impostazioni privacy