Elena Santarelli, mani nei capelli ed occhi chiusi: suadente

Elena Santarelli mostra un panorama stupendo ma lei lo è di più, con gli occhi chiusi e le mani tra i capelli è davvero seducente, fan impazziti

Elena Santarelli in posa
La conduttrice Elena Santarelli (Screenshot da Instagram)

Elena Santarelli ha catturato non poco l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower nella serata di ieri. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto che ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

Nello scatto si vede un tramonto davvero stupendo, a conquistare i fan è stata però la meravigliosa conduttrice con la sua incredibile bellezza e la sua posa seducente. La Santarelli è seduta su una sedia, mentre si gode il tramonto distende una gamba, mette le mani tra i capelli e chiude gli occhi.

LEGGI ANCHE >>> Elena Santarelli illumina l’estate: lo stile conquista il web

Elena Santarelli ha lasciato come sempre i fan senza fiato con la sua posa seducente. La conduttrice indossa una maglia attillata che esalta il suo seno da urlo, è in splendida forma.

Elena Santarelli incanta il web, sogna guardando il tramonto ed è più bella che mai

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Non è certo la prima volta che Elena Santarelli ammalia il web con la sua sensualità e la sua bellezza. Spesso pubblica foto e pose molto sensuali e piccanti che esaltano il suo corpo da favola e mandano il web totalmente in delirio.

Con la sua straordinaria bellezza e le sue sensuali curve la nota ed amata conduttrice fa perdere da anni la testa a tutti. La sua è una bellezza intramontabile, a breve compirà quarant’anni ed è più seducente e attraente che mai, i fan la venerano.

LEGGI ANCHE >>> Elena Santarelli è una cuoca stupenda in costume: “Impazzisco”

Elena Santarelli ieri sera ha postato una sua foto che la ritrae mentre si gode un bellissimo tramonto. Nella didascalia fa sapere che è impossibile guardare un tramonto e non sognare Nello scatto lei chiude gli occhi e mette le mani tra i capelli, è davvero stupenda.

Impostazioni privacy