Eleonora Pedron, baci bollenti: ma i fan guardano in quel punto

Una giornata particolare quella appena trascorsa per Eleonora Pedron ed i suoi baci bollenti insieme a lui scatenano i follower.

La Pedron, Miss Italia nel 2002
La Pedron, Miss Italia nel 2002 (screenshot Instagram)

Una delle più belle Miss di sempre che hanno segnato la storia del concorso di bellezza più importante d’Italia. Eleonora Pedron, la più bella delle belle, infiamma i suoi fan con l’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram. I suoi baci bollenti e al tempo stesso romantici, scatenano i commenti al post ed è pioggia di like per lei ed il suo amato.

Classe 1982, la Pedron ha festeggiato ieri un evento speciale e si prepara a festeggiare un doppio traguardo l’anno prossimo. La Miss infatti ha compiuto 39 anni e, nel 2022, potrà quindi tagliare la soglia dei quaranta e non solo. Il prossimo anno la bionda potrà ricordare i suoi 20 anni dall’incoronazione. Un periodo lunghissimo che però è trascorso molto velocemente e soprattutto ha visto la Miss guadagnare successi dopo successi.

In tanti infatti la ricordano come meteorina accanto ad Emilio Fede ma la Miss si è poi affacciata anche al mondo dello sport ed ha infatti condotto diversi programmi. Da Controcampo a Quelli che il calcio, numerosi le sue partecipazioni in studio dove la Pedron si è sempre fatta notare tra tante proprio come a Salsomaggiore. I suoi occhi azzurri incantano il pubblico del piccolo schermo ed oggi anche quello del web. Che sguardo!

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Pedron come una Dea greca: “Se solo difetti non ha”

Eleonora Pedron, baci bollenti: con chi?

Eleonora e Fabio Troiano insieme
Eleonora e Fabio Troiano insieme (screenshot Instagram)

La vita privata della Miss ha attraversato momenti difficili e molto chiacchierati dal mondo del gossip. Eleonora infatti è stata per ben otto anni la compagna di Max Biaggi dal quale ha avuto due splendidi figli. La loro storia d’amore sembrava eterna ma ad un tratto qualcosa si è rotto. Oggi la Miss è di nuovo piena di gioia e serena accanto a lui, l’attore Fabio Troiano.

I due hanno festeggiato insieme il compleanno di Eleonora che sul suo profilo ha pubblicato un loro bacio. Pioggia di like e di auguri per la Miss dagli occhi blu e capelli biondi e dalla scollatura sensuale su cui l’occhio dei più si ferma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

Impostazioni privacy