Elisabetta Canalis col costume arancione: un fisico davvero perfetto, che bellezza!

Elisabetta Canalis non perde occasione nel mettere in mostra il suo fisico perfetto: col costume arancione è una bellezza davvero rara!

Elisabetta Canalis Costume Arancione
Elisabetta Canalis col costume arancione (Screenshot Instagram)

Con l’avanzare dell’estate, avanzano anche gli scatti osé che girano su Instagram. Molte modelle, attrici, showgirl e così via, non fanno altro che postare degli scatti, prevalentemente in costume, della loro stagione calda più che mai. A che ora li possiamo trovare? Essenzialmente a tutte le ore e il motivo è semplice: si posta quasi in tutti i continenti possibili.

Una di queste è sicuramente Elisabetta Canalis. La showgirl italiana, che da anni vive ormai a Los Angeles, insieme alla sua bella famigliola, se ne va in giro per mari e monti. Ma di questi tempi meglio elencare solo i mari, perché la stagione lo richiede e come.

Ogni tanto, tra una spiaggia e l’altra, prova a fare una sponsorizzata di qualche prodotto. Le riesce alla grande. Ogni cosa che indossa sembra diventare oro. Come il costume arancione indossato nell’ultimo scatto postato all’interno del suo profilo Instagram. Un account, ricordiamo, seguito da ben 2,8 milioni di persone. Tutto pronto per il grande botto: 3 milioni!

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis in bianco: un trionfo di sensualità

Il costume arancione è proprio il suo: la Canalis espone le sue curve!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

La sponsorizzata è partita, in fondo al mar. Anzi, a due passi dallo stesso mare. La Canalis non guarda mai in camera. Lo sguardo è rivolto verso il basso, quasi a osservare, perbene, una parte del suo costume. Arancione, come il colore del cielo durante alcuni tramonti.

Ma non è tempo di nessuno tramonto. È ancora pomeriggio presto e la sua bellezza è messa in bella vista. Una giornalista e sua follower commenta così: “Ogni volta che indossi qualcosa tu, mi viene da comperarlo”. E se dovesse presentarsi quasi senza veli?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Impostazioni privacy