Eros Ramazzotti, nuovo amore per lui? Il cantante svela la verità

Una bufera mediatica si è abbattuta su Eros Ramazzotti che sarebbe in vacanza con un nuovo amore ma il cantante ha subito detto la sua.

Eros, ex marito di Michelle Hunziker
Eros, ex marito di Michelle Hunziker (screenshot Instagram)

In tanti hanno gioito alla notizia dopo la pubblicazione di alcune fotografia che immortalano il cantante in Grecia insieme ad una nuova fiamma. Eros Ramazzotti dunque avrebbe un nuovo amore ma dopo l’entusiasmo dei fan è arrivata prontamente la risposta social del cantante che ha svelato tutta la verità sulla storia.

Sono passati circa due anni da quando Eros ha annunciato la fine della sua storia d’amore con Marica Pellegrinelli. La loro separazione aveva lasciato tutti sgomenti ed in tanti speravano che presto il cantante avrebbe potuto incontrare la sua anima gemella.

E’ tempo di vacanze estive, paparazzi e gossip ed anche l’ex di Michelle Hunziker è stato avvistato in dolce compagnia. Dopo l’uscita del brano inciso con Rovazzi “La mia felicità”, Eros si gode una meritata vacanza insieme alla sua famiglia. Una presenza però non è passata inosservata ed il settimanale Chi ha subito pubblicato le foto dei due insieme. Ma di chi si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Eros Ramazzotti felicemente innamorato, il video ha commosso i fan

Eros Ramazzotti, nuovo amore per lui? La smentita

Marta Delogu, la studentessa amica di Eros
Marta Delogu, la studentessa amica di Eros (screenshot Instagram)

Stando a quanto si apprende dalle pagine del settimanale, la confidenza tra il cantante e la nuova fiamma pare essere davvero molto. I due non sarebbero dei semplici amici in vacanza insieme ma qualcosa di più. Lei si chiama Marta Delogu, classe 1999, studentessa di cinematografia a Roma. Il rapporto tra i due sarebbe nato sui social ma, da questi stessi canali, è arrivata prontamente la smentita sui social.

Dopo aver letto delle notizie che lo riguardano, Eros ha informato i fan su Instagram attraverso alcune storie. “Cari amici vicini e lontani…tutto quello che leggete sono ca***e” ha dichiarato il cantante sul suo profilo, negando quindi questo nuovo flirt, tra la delusione di chi ci sperava.

Impostazioni privacy