Le Ferragni al gran completo: poker di bellezza e sensualità

Tutte in un solo colpo: le Ferragni tornano a mostrarsi in pubblico tutte insieme ma il dettaglio non sfugge. Cosa hanno in comune?

Le sorelle e la mamma più famose del web
Le sorelle e la mamma più famose del web (screenshot Instagram)

Una più bella ed in forma dell’altra. Le tre sorelle milanesi insieme alla loro bellissima madre sono ritornate al gran completo ed i fan non stanno nella pelle. Nessuna occasione speciale ma, probabilmente, una tranquilla serata in famiglia quella trascorsa da le Ferragni che ricevono complimenti e like da ogni parte del mondo.

Ormai le conosciamo bene e sappiamo di cosa sono capaci. La loro bellezza ed intraprendenza è nota ai più e sono davvero in molti a seguirle sui social. Chiara, Valentina e Francesca hanno voluto immortalare una serata magica trascorsa insieme alla loro madre, una delle donne più belle di sempre. Le quattro sono precedute dalla loro fama internazionale e nessuno le fermerà mai.

Chiara è stata il pioniere di casa, diventando la più famosa influencer in tutto il mondo. I social sono praticamente la sua vita e lei non manca mai di condividere con i follower i suoi momenti della giornata. Nel tempo anche le sorelle si sono affacciate a questo mondo e, seppur non registrino i numeri della moglie di Fedez, sono ormai tra i profili più seguiti su Instagram. Insieme sono una squadra formidabile, nella vita e nel look, dettando sempre la moda del momento.

LEGGI ANCHE >>>Valentina Ferragni è ancora in festa: tricolore e stacco di coscia in bella vista

Le Ferragni al gran completo: “la più elegante di tutte”

Le donne Ferragni in una foto del passato
Le donne Ferragni in una foto del passato (screenshot Instagram)

Quattro donne di successo che entusiasmano i fan con la pubblicazione dei loro scatti. Approfittando delle serate estive, le quattro hanno deciso di trascorrere una serata insieme. I loro outfit sono uno diverso dall’altro ma c’è qualcosa che risalta inevitabilmente agli occhi. Tutte e tre le sorelle infatti, indossano qualcosa di rosa, dall’abito alla giacca e fino alle scarpe.

Soltanto la mamma si distingue dal gruppo e non solo per i colori. “La mamma la più elegante di tutte” ha scritto una follower in riferimento al look di Marina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

Impostazioni privacy