Flora Canto col pancione in bella vista: ma quanti baci riceve?

Flora Canto mostra il pancione ai follower ed è più bella che mai, nello scatto c’è anche lei e le bacia la pancia, lo scatto è davvero dolcissimo

Flora Canto bikini
L’attrice e conduttrice Flora Canto (Screenshot da Instagram)

Flora Canto ed Enrico Brignano a breve diventeranno genitori per la seconda volta e sono al settimo cielo. Anche la figlia Martina non vede l’ora di conoscere il fratellino.

Nelle scorse ore sul suo profilo Instagram l’attrice e conduttrice ha postato alcuni scatti dove mostra ai suoi tantissimi follower il pancione. In bikini è meravigliosa, anche con le forme arrotondate per via della gravidanza è bella da togliere il fiato. Con il suo splendido sorriso ha incantato il web.

LEGGI ANCHE >>> Flora Canto, la moglie di Brignano è un angelo: la FOTO infiamma il web

Negli scatti Flora Canto non è da sola, con lei c’è anche la figlia Martina. Il primo scatto è davvero dolcissimo, si vede la figlia che bacia il pancione dell’attrice e conduttrice con la speranza che il fratellino possa sbrigarsi a nascere.

Flora Canto in bikini è stupenda, la figlia le bacia il pancione: dolcezza infinita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

Con ironia Flora Canto ha raccontato ai suoi seguaci che la figlia è impaziente di conoscere il fratellino ed è per questo che le sta provando tutte affinché lui nasca presto.

Lo scatto con la figlia è dolcissimo, in molti si lasciano però distrarre dalla bellezza della moglie di Brignano. Con il pancione in bella vista è più bella che mai. Anche in dolce attesa continua ad essere bellissima e sensuale, negli scatti postati ieri sera il bikini mette in risalto un décolleté mozzafiato.

Flora Canto è stupenda e i suoi tantissimi follower non fanno altro che ricordarglielo riempiendo di like e complimenti i suo post. Con la sua incredibile bellezza conquista sempre tutti, è meravigliosa.

Impostazioni privacy