Francesca Cipriani spalanca il vestito: mamma che spacco. Poi l’annuncio!

Francesca Cipriani in un altro scatto da capogiro: su Instagram spalanca completamente il vestito. Lo spacco è servito, l’annuncio pure!

Francesca Cipriani Vestito Spalancato
Francesca Cipriani col vestito bianco (Screenshot Instagram)

Oggi dove si può fare un annuncio se si è un personaggio conosciuto, sia esso del mondo dello spettacolo, della televisione, del cinema e così via? Sicuramente su un profilo Instagram sempre attivo e perennemente aggiornato. Con gli smartphone sempre in mano, oggi è diventato tutto più semplice. E anche per i Vip il discorso non cambia. Poi, certo, c’è sempre qualcuno che fa eccezione. Che non usa proprio i social per comunicare.

Non è di sicuro di questo avviso Francesca Cipriani. La showgirl italiana, che ha partecipato a vari programmi televisivi, tra cui alcuni reality, è sempre più attiva sull’account Instagram. Un profilo seguito da 1milione di persone. Da poco raggiunto. Un bottino, pieno, più che mai. Ma lei non si accontenta mai.

Non solo dei follower (ne vuole sempre di più). Ma anche come piattaforme. Nell’ultimo scatto postato su Instagram ha dato l’annuncio che in tanti aspettavano. Ma il modo in cui lo ha dato ha lasciato tutti senza fiato. Il vestito, più che aperto, è direttamente esploso. E sotto a esso?

LEGGI ANCHE >>> Francesca Cipriani rosa confetto: la scollatura è esagerata

L’annuncio della Cipriani è superlativo: si spalanca il vestito in un attimo

Eccola, la Cipriani. In tutto il suo splendore, ma potremmo dire anche gonfiore. L’annuncio è che presto, anzi prestissimo, sarà anche su Calling Fans, la piattaforma dove potrà rispondere a tutte le richieste dei suoi fan, quasi in un colpo solo, che le arrivano tutti i giorni in privato, anche e soprattutto su Instagram.

Ma il modo in cui lo fa lascia tutti col fiato in gola. Il vestito, praticamente, si sbottona da solo. E vien fuori un décolleté a dir poco da paura. Non conosce altri modi per dare certi tipi di annunci. Con la Cipriani… prendere o lasciare!

Impostazioni privacy