Il paradiso delle signore 6, anticipazioni in vista: forse il colpo di scena!

Il paradiso delle signore 6 ritornerà a settembre con nuove puntate. Cominciano già a circolare le prime anticipazioni su quello che andrà in onda.

Il paradiso delle signore anticipazioni
Le protagoniste de Il paradiso delle signore (fonte: Instagram)

Dopo le repliche attualmente in corso per coprire il palinsesto estivo, a settembre la fiction Il paradiso delle signore tornerà con le nuove puntate della sesta stagione. Le riprese della soap sono in corso proprio in queste settimane e dal set iniziano a trapelare le prime indiscrezioni su quello che vedremo in tv il prossimo autunno.

La quinta stagione si è conclusa con una rivelazione inaspettata: Giuseppe Amato, il capofamiglia, avrebbe una relazione con una donna di nome Petra che lo aspetterebbe in Germania in dolce attesa. Tuttavia, l’uomo sembrerebbe intenzionato a mantenere il segreto anche se incontrerà parecchie difficoltà per riuscire nel suo intento. Tuttavia, le novità riguarderanno anche gli altri protagonisti della soap.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Il paradiso delle signore, l’attrice dice addio alla serie: la notizia assurda

Il paradiso delle signore 6: uno dei protagonisti potrebbe ritrovare l’amore

Il paradiso delle signore anticipazioni
I protagonisti maschili della soap (fonte: Instagram)

Vittorio Conti è stato lasciato da Marta e ora, all’inizio della nuova stagione, si ritrova a dover ricominciare da capo la sua vita. Infatti, proprio con sua moglie l’uomo aveva creato e sempre gestito il grande magazzino con cui ha raggiunto grandi successi. Ora dovrà vedersela da solo perché lei, nel frattempo, ha deciso di abbandonare Milano per andare a fare fortuna in America. Alcune anticipazioni ci dicono che Vittorio riuscirà presto a buttarsi alle spalle il ricordo di sua moglie perché per lui potrebbe arrivare un nuovo amore. Potrebbe essere Anna Imbriani? La donna infatti torna in scena per andare a lavorare nel magazzino di Vittorio.

Un’altra anticipazione riguarda infine la contessa Adelaide. La donna ritroverà un parente che non vede da anni. Si tratta di suo nipote che arriverà a Milano, pronto a diventare protagonista di questa sesta stagione.

Impostazioni privacy