Laura Torrisi usa l’arma del sorriso: in costume le ‘bombe’ sono protagoniste

Lascia senza fiato ancora una volta il popolo dei social la bellissima Laura Torrisi, che oggi si mostra in costume con un sorriso disarmante

Laura Torrisi in primo piano
L’attrice Laura Torrisi (Instagram)

La bellezza di Laura Torrisi è da sempre una delle sue qualità indiscutibili. La ‘moglie bellissima’, così conosciuta per il noto film con il suo ex Leonardo Pieraccioni, non si mostra da tempo sul piccolo e grande schermo, però attraverso i social continua a collezionare l’amore dei propri fan. Complici indiscusse sono le foto che quotidianamente condivide sul suo profilo Instagram, dove sfoggia un fisico incantevole e che farebbe invidia a chiunque.

Potrebbe interessarti anche >>> Laura Torrisi stesa sull’amaca: “Mi hai fatto commuovere”

Oggi esagera mettendosi in posa in bikini, mettendo in primo piano le ‘bombe’ incontenibili dal costume. Ora la bellissima attrice però decide anche di mettere in evidenza l’arma più potente, ovvero il sorriso, che è sempre disarmante per i suoi followers.

Laura Torrisi fa esplodere le curve: ma il sorriso è quello che conquista

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

Laura Torrisi torna a postare sul suo profilo Instagram e lo fa mettendo in mostra tutte le sue armi esteriori. Infatti l’occhio di ogni followers nella posa che assume oggi non possono che cadere sul suo davanzale, che in costume viene esaltato ancora di più.

Nel frattempo lei vuole spostare l’attenzione sulla sua curva più bella, ovvero il sorriso. Infatti come sempre il suo viso è disarmante e lo sottolinea anche lei nella descrizione del post dove scrive: “Esiste la danza del sorriso per allontanare un temporale in arrivo?”. Una domanda accompagnata da una faccina che sorride, ma siamo certi che il suo sorriso possa essere una valida alternativa per cercare di scacciare il brutto tempo, grazie alla sua solarità.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

Impostazioni privacy