“Quando te la dimentichi” Ludovica Sauer in barca mostra lo spacco!

Ludovica Sauer si mostra in uno altro scatto su Instagram: in barca è con un costume tutto bianco. Crema finita, spacco servito!

Ludovica Sauer Barca Costume Schiena
Ludovica Sauer con le spalle scoperte (Screenshot Instagram)

Quando inizia l’estate, e poi prosegue con le sue alte temperature, ci sono tanti posti da visitare. Come raggiungerli? Ovviamente anche in barca. Soprattutto quelli più isolati, più nascosti, più intimi, che possono essere scovati piano piano. Ma in barca, da un periodo a questa parte, è d’obbligo anche lo scatto, da postare poi su Instagram.

Ne sanno qualcosa Ludovica Sauer, moglie del presentatore Alessandro Cattelan. Lui conduttore, lei modella. Insieme formano una coppia davvero affiatata. E l’estate sembra essere decollata anche per loro. Oggi, però, ci concentriamo su di lei. E sul suo giro in barca che tanto ha rubato anche l’attenzione dei suoi follower.

Lei appare in tutta la sua bellezza. Ma il pezzo forte della giornata è senz’altro la sua schiena. Si è scordata di mettere qualcosa su di essa e lo mostra a tutti quanti. Anche se qualche follower, un po’ troppo malizioso (o forse no?), si concentra su altro.

LEGGI ANCHE >>> Ludovica Sauer, il selfie è bollente: estate colorata!

Ludovica Sauer è in Sicilia con tanto di barca: occhi puntati lì

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA SAUER (@ludosauer)

Guarda l’orizzonte, mentre i suoi follower puntano gli occhi sulla schiena. O almeno così sembra. Anche perché è proprio lei a metterla in discussione, la schiena. Si è scordata la crema e lo dice a “gran voce”. Anche se gli occhi dei follower sembrano cadere anche su un altro spacco, in bella vista, all’interno della foto stessa.

Sembra un bel vedere Ludovica. Questa volta con un costume a un solo pezzo, tutt’intero potremmo dire, di bianco, pure e candido. Ma qualcuno in barca con lei non poteva metterle un po’ di crema in anticipo? Speriamo la prossima volta si ricordi presto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA SAUER (@ludosauer)

Impostazioni privacy