Il buongiorno di Maria Grazia Cucinotta: selfie e sguardo pensieroso

Meravigliosamente bella, l’attrice Maria Grazia Cucinotta saluta i suoi fan ed il suo buongiorno è stupendo. Ma perché è così pensierosa?

La Cucinotta, attrice e modella internazionale
La Cucinotta, attrice e modella internazionale (screenshot Instagram)

Una delle attrici più belle del panorama internazionale. Una bellezza devastante che, nel corso degli anni, ha incantato il mondo. Maria Grazia Cucinotta continua a far sognare e, nonostante il suo successo, non dimentica dei suoi follower. Il suo buongiorno è divino ma c’è qualcosa che la rende pensierosa.

Una tipica bellezza mediterranea made in Italy. Attrice, produttrice cinematografica ed ex modella, in tanti l’hanno conosciuta e la ricordano nell’incantevole film Il Postino. Già accanto al grande Massimo Troisi, l’attrice aveva fatto sognare il pubblico con le sue prorompenti curve che, negli anni, hanno fatto di lei una sex symbol internazionale.

Sensuale come poche, la Cucinotta ha preso parte anche alla saga 007 attraverso cui il mondo intero ha conosciuto la sua bravura e bellezza. Tra pochi giorni compirà gli anni, esattamente 53 ma ne dimostra meno della metà. La vediamo spesso sul piccolo schermo impegnata nella pubblicità di una nota acqua ma l’attrice è anche molto attiva sui social ed ogni sua foto su Instagram è un successo di like. Del resto, con le sue curve perfette e mozzafiato, non potrebbe essere altrimenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Anche se rompe lo amo” Maria Grazia Cucinotta dolcissima con lui

Il buongiorno di Maria Grazia Cucinotta: che decollete!

La Cucinotta, bellezza mediterranea
La Cucinotta, bellezza mediterranea (screenshot Instagram)

Probabilmente in vacanza, l’attrice originaria di Messina, si trova nella sua splendida isola siciliana. Il suo scatto ha dato il buongiorno ai follower che sono rimasti folgorati dalla sua bellezza fin dalle prime ore dell’alba. Maria Grazia indossa una semplice t-shirt bianca che però non riesce a contenere le sue forme.

L’occhio dei fan cade inevitabilmente lì ma in tanti notano il suo sguardo pensieroso di prima mattina. A cosa starà pensando la meravigliosa attrice? Un nuovo progetto? Intanto i più si godono il suo incantevole viso e non solo.

Impostazioni privacy