Matrimonio Diletta Leotta e Can Yaman, il papà dell’attore: “Spero che…”

Continua a essere uno degli eventi più chiacchierati il matrimonio tra Diletta Leotta e Can Yaman: il papà di lui svela i dettagli

Can Yaman e Diletta Leotta matrimonio
La coppia formata da Can Yaman e Diletta Leotta (fonte: Instagram)

Sono la coppia finita più volte al centro della cronaca rosa degli ultimi tempi, ovvero Diletta Leotta e Can Yaman. La bellissima conduttrice si sta godendo le vacanze estive insieme al suo bel attore turco tra mare e relax, in attesa di tornare a bordocampo con Dazn. L’attore invece dopo l’ultimo successo di ‘Mr.Wrong’ attende un nuovo copione.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta festeggia l’Italia con Can Yaman: ma occhio alla pesante lite

Nel frattempo la priorità per i due dovrebbe essere quella del matrimonio. Infatti la fatidica proposta che sarebbe arrivata tempo non è mai stata ufficialmente confermata, ma le indiscrezioni sembrerebbero vederli sempre più vicini all’altare. A confermare tutto è il papà del sex symbol turco, che oltre a dare certezza delle nozze svela anche qualche dettaglio in più.

Matrimonio Diletta Leotta e Can Yaman, il papà di lui allo scoperto: “Spero si faccia il prossimo anno”

Diletta Leotta e Can Yaman in barca
Diletta Leotta e Can Yaman (Screen Instagram)

Diletta Leotta e Can Yaman sono forse una delle coppie più chiacchierate e invidiate del mondo dello spettacolo. Infatti sia lui che lei sono due sex symbol del panorama italiano (nonostante lui sia turco). Il loro amore dopo tanti dubbi sembrerebbe pronto a fare il grande passo, ovvero quello del matrimonio.

A parlare proprio di questo grande passo è il padre dell’attore turco. Infatti come riportato dal sito ‘Gossipetv.com’, il papà avrebbe dichiarato: “Il primo passo è stato già fatto. Hanno indossato gli anelli di fidanzamento. Ora spero che il matrimonio possa celebrarsi il prossimo anno”. Dunque nessuna certezza ancora sulla data delle nozze, ma la cosa più importante è che si faranno e l’amore tra i due trionferà.

Impostazioni privacy