Melita Toniolo, gita in barca con la giacca aperta: col body nero è pazzesca

Ancora un post bollente per Melita Toniolo, che ha dato il buongiorno ai suoi fan in una posa mozzafiato in costume. In barca la scollatura è da infarto

Melita Toniolo in costume
La modella Melita Toniolo (Instagram)

Melita Toniolo ha spaccato i social con l’ultimo scatto condiviso sul suo profilo. Su Instagram è sempre presente l’ex diavolita, che ogni giorno allieta i suoi milioni di fan con pose e foto bollenti e sensuali. Testimonial di diversi brand, è ovviamente il momento dove i costumi e bikini regnano sovrani, e la showgirl sta in queste settimane regalando vere e proprie perle ai follower.

Potrebbe interessarti anche >>> Melita Toniolo in riva al mare: accoglie il temporale in modo sensuale

L’ultima foto, in cui Melita si è mostrata appoggiata a una barca, è una meraviglia. Sguardo perso nel vuoto ammaliante, bocca aperta, giacca bianca sulle spalle e un costume nero interno veramente da brividi. I fan non si sono certo trattenuti nei commenti.

Melita Toniolo scherza sui social: “Quanto manca al Natale?

Melita Toniolo in posa
La modella Melita Toniolo (Screenshot da Instagram)

In piena estate, certo è bizzarro pensare alle festività natalizie. Lo ha fatto in didascalia, con il suo ultimo post, Melita, che ha scritto: “Fra 164 giorni è Natale”. Un pensiero sicuramente scherzoso, magari volto a far pensare quanto in realtà il tempo scorra in fretta. Dietrologie a parte, i fan nei commenti hanno risposto non molto contenti, dicendosi addirittura ansiosi (per la fine dell’estate).

“Che ansia”, scrive un utente riferendosi allo strano countdown natalizio. Al momento il post, condiviso nella tarda mattinata di oggi, 14 luglio, è arrivato a 5mila like e 45 commenti. Numeri sicuramente destinati a crescere, intanto ecco il post, direttamente dal suo profilo Instagram ufficiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA (@melitatoniolo)

Impostazioni privacy