Michelle Hunziker, esce dalle acque: che scollatura vertiginosa

Una sirena senza pari, Michelle Hunziker incanta i follower con uno scatto sensuale mentre esce dall’acqua. Ma il suo messaggio è importante…

Michelle, in galleria a Milano
Michelle, in galleria a Milano (screenshot Instagram)

Tra le conduttrici più note del piccolo schermo, la bionda svizzera naturalizzata in Italia, sta lasciando tutti senza parole. Da sempre molto amata dal pubblico italiano, Michelle Hunziker è un mix di sensualità e raffinatezza nel suo ultimo scatto condiviso sul suo profilo social. Lei è stupenda ma lo shooting ha una causa importante da difendere.

Ha fatto compagnia a milioni e milioni di telespettatori durante le serate autunnali. Alla guida del tg satirico più famoso del paese, Michelle e Gerry Scotti hanno fatto ridere di gusto il grande pubblico. Il programma è terminato ormai da diverse settimane ed oggi la Hunziker si gode un pò di meritato relax prima di ripartire con nuovi programmi da settembre prossimo.

Il pubblico non vede l’ora di rivederla in tv ma intanto si accontentano di seguirla sui social dove l’ex moglie di Eros Ramazzotti ha appena pubblicato una foto devastante. In pochi minuti Michelle sfiora i 30mila like, numeri da capogiro che sicuramente sono destinati a salire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Insieme, finalmente!” Michelle Hunziker entusiasta: lo mostra sui social

Michelle Hunziker esce dall’acqua, bellissima

Michelle in abito bianco
Michelle in abito bianco (screenshot Instagram)

Sempre in prima linea per delle giuste cause, Michelle continua a sostenere le sue battaglie anche durante le vacanze estive. La showgirl svizzera ha infatti condiviso alcuni scatti di uno shooting realizzato per Chi Magazine. La Hunziker indossa un costume intero bianco che la rende divina mentre esce dall’acqua. Il costume non lascia spazio all’immaginazione e mostra tutto il suo splendore mettendo ben in evidenza la sua scollatura.

Michelle mostra tutta la sua femminilità e lo fa senza timori, sostenendo la fondazione in difesa delle donne vittime di abusi e violenza. Una solidarietà femminile per cui Michelle si batte ormai da anni ed è sempre pronta a scendere in campo per i più deboli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Impostazioni privacy