Michelle Hunziker svela il dramma: “Voleva sfondare la porta”

Michelle Hunziker si è raccontata, in una recente intervista, tornando anche su un terribile episodio del suo passato. “Voleva sfondare la porta”

Michelle Hunziker
La showgirl Michelle Hunziker (Instagram)

Senza dubbio una delle donne dello spettacolo più amate nel nostro paese. Michelle Hunziker è sicuramente un’icona degli ultimi 20 anni di televisione italiana, ma la sua lunga carriera, iniziata nei primi anni ’90, ha tante luci quante ombre, come raccontato dalla stessa showgirl. Gli esordi (a differenza della figlia) per lei sono stati molto difficili, trasferitasi in Italia a soli 17 anni per cercare fortuna come modella, sono tante le disavventure a cui ha dovuto far fronte.

Ne ha parlato in una recente intervista al settimanale Chi. La Hunziker ha dovuto dribblare non solo proposte indecenti, ma anche situazioni di strada pericolose. Il racconto di quando, appena trasferitasi a Milano, viveva in un monolocale è da brividi. Vediamo cosa ha dichiarato al giornale diretto da Alfonso Signorini.

Michelle Hunziker rivela: “Avevo un coltello in mano”

Michelle Hunziker Prima Volta Mare
Michelle Hunziker in un selfie al tramonto (Screenshot Instagram)

Una su tutte, forse il peggiore episodio capitato nella rocambolesca Milano degli inizi del 1990, quella volta in cui Michelle dovette letteralmente scappare da un inseguitore. La donna ne ha parlato per la prima volta al settimanale Chi, raccontando gli attimi di quel tragico avvenimento. Una sera, la showgirl è stata pedinata e seguita da un uomo, nelle zone della sua vecchia abitazione accanto a un cinema per adulti.

“Ha cercato di sfondare la porta, dicendo le cose peggiori – ha confessato Michelle -Mi sono trovata seduta sul letto con un coltello in mano a pregare che non riuscisse ad entrare”. Anche nel mondo dello spettacolo la donna ha ricevuto proposte e ricatti in cambio di ingaggi, ma la Hunziker è fiera di non aver mai ceduto, e di essere andata avanti sempre e solo con le sue forse.

Impostazioni privacy