“Abbiamo fatto di tutto” Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: fuoco e fiamme

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si stanno godendo al massimo la loro storia nata nella casa del GF Vip. Si sono confessati in un’intervista al settimanale Chi.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga (fonte: Instagram)

La loro storia nata tra le mura della casa più spiata d’Italia non ha trovato subito il favore del pubblico per diverse dinamiche. In primis, Rosalinda aveva già in fidanzato fuori che la aspettava, mentre era reduce dai gossip che in passato, da Adua Del Vesco, l’hanno vista protagonista di molte storie d’amore con altri vip montate ad hoc per il favore dei paparazzi. Il sospetto, dunque, è stato che da parte sua ci fosse ancora una volta finzione e invece così non è.

L’attrice ci ha tenuto più volte a specificarlo e i fatti parlano chiaro. Lei e Zenga, conclusa l’avventura al GF Vip, continuano a stare insieme e a godersi la loro storia lontani dalle telecamere. Tra di loro, continua a insinuarsi soltanto la presenza di Dayane Mello. La modella ha rivisto Rosalinda di recente per uno shooting fotografico e in quella occasione le avrebbe dato un bacio a stampo. La Cannavò però si è irrigidita, ribadendo ancora una volta che tra di loro c’è solo amicizia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Rosalinda Cannavò ed Andrea Zenga come Sandra e Raimondo: screzi via social

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: tra i due è scoppiata la passione

Durante l’intervista rilasciata al settimanale Chi, la coppia si è anche sbottonata a proposito della propria vita privata. Sembra proprio che tra i due la passione sia scoppiata incontenibile. In attesa di poter andare a vivere insieme, la Cannavò ha confessato che “I trentacinque mq di casa di Andrea li abbiamo sfruttati tutti, in ogni senso“.

Andrea, invece, si è speso ancora una volta in grossi complimenti nei confronti della fidanzata. “Lei mi seduce con lo sguardo, potrebbe avere addosso anche il pigiamone della nonna, mi farebbe sesso lo stesso anche se io la preferisco con la coulotte“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Impostazioni privacy