Sabrina Salerno, colazione con maglia trasparente: è tutto abbondante

Uno scatto panoramico mozzafiato ma gli occhi sono tutti puntati su Sabrina Salerno che, anche stavolta, abbonda in tutto.

La Salerno, pop star degli anni 80
La Salerno, pop star degli anni 80 (screenshot Instagram)

Una star degli anni 80 che ancora oggi continua a far sognare ed incanta i suoi follower con scatti che tolgono il fiato. Sabrina Salerno, showgirl e cantante unica al mondo, è un’icona di stile e di bellezza da tantissimo tempo. Gli anni passano ma il suo splendore resta ed anche le nuove generazioni restano ammagliati dalle sue curve. Oggi la cantante è in attesa di qualcosa ma intanto saluta i suoi fan alla sua maniera.

Tutti, almeno una volta nella vita, abbiamo ballato e cantato sulle note dei suoi brani più famosi. La Salerno ha segnato la storia della musica nazionale ed internazionale. I suoi pezzi disco, come Sexy Girl e Boys, risuonano ancora oggi nelle serate estive e di divertimento. Sabrina ha superato la soglia dei 50 anni ma a vederla, nessuno le attribuirebbe la metà degli anni.

Un fisico mozzafiato da far invidia e delle curve sensuali che la cantanti sa da sempre enfatizzare, mandando in tilt proprio tutti. Difficili da nascondere, anche nella sua ultima foto condivisa su Instagram, la pop star spera nell’arrivo di qualcosa ma gli occhi di tutti sono su ciò che di abbondante c’è nello scatto.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno raggiante: “Quando lo facciamo siamo tutti più belli”

Sabrina Salerno, colazione con maglia trasparente: “sei tu il sole”

Sabrina in bikini
Sabrina in bikini (screenshot Instagram)

Numeri da record per una delle donne più belle e seguite di sempre. La Salerno si trova in uno dei posti più belli della penisola. In pieno relax in un hotel a Sorrento, la cantante è in attesa che esca il sole ed intanto approfitta per fare una colazione abbondante. Ma la sua maglia trasparente mostra le sue curve…tutto super abbondante.

Tanti i commenti al post tra cui anche quello di Sandra Milo che, con molta dolcezza, scrive “arriverà a baciarti”. Ma per i follower non c’è bisogno di attendere ancora. “Sei tu il sole” le scrivono in tanti.

Impostazioni privacy