Veronica Ciardi si è sposata, Sarah Nile si sfoga: “Devo mettere un punto”

Un lungo sfogo quello pubblicato da Sarah Nile in merito alle nozze della ormai ex amica Veronica Ciardi. Ma cosa è successo?

Le due ex gieffine
Le due ex gieffine (collage screen Instagram)

Le abbiamo conosciute nella casa più spiata d’Italia dove le due erano entrate in sintonia e avevano deciso di iniziare un percorso di amicizia anche fuori dal Grande Fratello. Ieri però è successo qualcosa di irreparabile e, commentando il matrimonio di Veronica Ciardi con il campione della nazionale, Sarah Nile si è lasciata andare ad un lungo sfogo. Le sue parole dimostrano tutta la sua rabbia e delusione.

Appena rientrato da Wembley, il calciatore della nazionale Federico Bernardeschi è convolato a nozze con la sua amata. Federico e Veronica sono legati ormai da molto tempo, dal lontano 2016. In questi cinque anni la coppia ha coronato il sogno d’amore con due splendide figlie, Deva e Lena. Proprio quest’ultima ieri ha ricevuto il sacramento del battesimo in un giorno speciale per tutta la famiglia.

La coppia infatti ha deciso di diventare finalmente marito e moglie e tanti gli invitati che la Ciardi aveva conosciuto nella casa, come Maicol Berti, concorrente del Grande Fratello 10. Un’assenza però è stata notata dai più e proprio per questo la Nile ha raccontato tutto sui social.

LEGGI ANCHE >>> Bernardeschi vestito da sposo: l’outfit lascia tutti a bocca aperta. Chi arriva prima di lui?

Veronica Ciardi si è sposata, Sarah Nile ferita e delusa

Sara invitata ad un matrimonio
Sara invitata ad un matrimonio (screenshot Instagram)

Una doccia fredda per la Nile che, nonostante l’amicizia con l’ormai moglie del campione, non è stata invitata al matrimonio. La donna non conosce il motivo esatto per cui questo è accaduto ma si è detta ferita e delusa per il comportamento di quella che credeva un’amica.

“Con estrema umiltà ed estrema verità sento di dirvi che non ne conosco il motivo. Ma sento l’esigenza ad oggi di mettere un punto” ha scritto sui social l’ex gieffina ferita che ha poi raccontato quanto sia stato imbarazzante annunciare il matrimonio dell’amica senza essere tra i benvenuti all’evento. Per la Nile questo è l’ultimo atto di una storica amicizia che, seppur con alti e bassi, era importante per lei.

Impostazioni privacy