Antonella Fiordelisi provocante fa la linguaccia: “Chi vuole farlo con me?”

Anche oggi Antonella Fiordelisi si rivolge ai follower e la sua proposta non lascia spazio all’immaginazione. Ma cosa vuole fare?

La Fiordelisi, schermitrice ed influencer italiana
La Fiordelisi, schermitrice ed influencer italiana (screenshot Instagram)

Giovane sportiva, nome molto chiacchierato nel mondo del gossip, Antonella Fiordelisi ha colpito ancora. La bella schermitrice che ha fatto impazzire il calciatore Higuain e non solo, oggi vuole fare qualcosa insieme ai suoi follower. Nel suo ultimo post condiviso sul suo profilo Instagram, lei ammicca facendo la linguaccia ed i fan sono stesi.

Antonella non parteciperà alle prossime Olimpiadi di Tokyo ma si accontenterà di girare per l’Italia immortalando le sue vacanze da sogno. Giovane sportiva specializzata nella disciplina di scherma, la Fiordelisi è laureata in Scienze Politiche, appassionata di sport ed è anche una influencer. Un vero e proprio portento che supera il milione di follower su Instagram e si fa sempre più largo nel mondo del web e del gossip.

Diventata nota ai più dopo il commento, poco galante, lasciato ad un suo post dal calciatore Higuain, di recente la schermitrice è ritornata a far parlare di sè. La giovane infatti pare sia in guerra con Elisabetta Gregoraci a causa di alcuni like lasciati da Briatore. Ma la schermitrice non si preoccupa e giustifica i mi piace perché è giovane e bella. Oltre che provocante con i suoi fan…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Fiera di essere italiana” Antonella Fiordelisi senza veli su Instagram: solo le mani!

Antonella Fiordelisi provocante con i fan, che scollatura!

Antonella in vacanza a Positano
Antonella in vacanza a Positano (screenshot Instagram)

Una bellezza mediterranea che sa il fatto suo, la bella sportiva si gode questa estate di semi libertà e sono tantissimi i suoi scatti in vacanza. Oggi Antonella è in volo su Capri e la domanda ai fan scatena i commenti: “Chi vuole volare con me?” chiede lei in lingua inglese.

Tantissime le risposte e le candidature al post che mostra la Fiordelisi con indosso un vestitino bianco super scollato. Un gioiello a forma di croce scende fino a lì ed anche le gambe sono lasciate ben evidenza. Lei è super!

Impostazioni privacy