Antonella Mosetti cos’ha in testa? Spuntano proprio quelle

Stupefacente, questa volta Antonella Mosetti lascia tutti senza parole mostrando proprio quelle che nessuno si sarebbe mai aspettato.

La Mosetti, ragazza di Non è la Rai
La Mosetti, ragazza di Non è la Rai (screenshot Instagram)

I fan sono senza parole e sono diverse le domande che avrebbero da porre alla showgirl italiana. Antonella Mosetti sbalordisce tutti con l’ultima foto postata sul suo profilo Instagram. La bellissima ballerina , volto noto del piccolo schermo, ha deciso di mostrarle proprio a tutti e lo ha fatto senza alcun timore. Ma cosa ha combinato?

Classe 1975, romana doc ed un corpo da far girare la testa. Antonella si avvicina al traguardo dei 50 ma i più le darebbero meno della metà degli anni. Il suo fisico è da urlo e le sue curve, messe spesso in evidenza, sono sensazionali. Partita dalla capitale cercando di fare carriera nel mondo dello spettacolo, la Mosetti è una ragazza prodigio di Non è La Rai. Il suo esordio infatti risale proprio agli anni 90 e da quel momento la showgirl ha preso parte a diverse trasmissioni che l’hanno resa nota ai più.

Da Ciao Darwin nelle vesti di ballerina a conduttrice televisiva di Paperissima Sprint. Innumerevoli le sue partecipazioni televisive fino alla prima edizione del Grande Fratello Vip a cui la Mosetti gioca. La sua vita sentimentale non è stata proprio tutto rose e fiore e tante le storie d’amore della showgirl finite in malo modo…ma per colpa di quelle?

LEGGI ANCHE >>> Antonella Mosetti parla della figlia Asia: “Felice che non ne faccia più parte”, di che si tratta

Antonella Mosetti cos’ha in testa? La nuova moda

La Mosetti in bikini
La Mosetti in bikini (screenshot Instagram)

Bellissima e davvero sensuale, la showgirl nel suo ultimo post condiviso sul suo profilo è una bella tenebrosa. Nei panni del personaggio Maleficent, Antonella sfoggia un’abbronzatura da far invidia e non solo. In bikini in riva al mare, le sue curve in primo piano esplodono ma l’occhio dei fan non può che notare proprio quelle.

“E’ la nuova moda dell’estate?” chiede curiosa e divertita una fan alla Mosetti che indossa delle enormi corna sul suo capo.

Impostazioni privacy