Arisa si racconta a tutto tondo: “C’è sempre la luce da guardare”

La cantante lucana Arisa si è raccontata in un’intervista via radio: tanti i temi affrontati dalla bella interprete autrice dell’ultimo singolo Ortica

Rosalba Pippa all’anagrafe, Arisa il suo nome d’arte, è una delle cantanti più apprezzata del panorama musicale italiano. Fino allo scorso maggio l’abbiamo vista nei panni inediti dell’insegnante ad Amici 20 e la bella lucana è già stata riconfermata in vista della prossima stagione.

Intervistata a Puntozerolaradio, si è confessata ad ampio raggio, anche sul Covid. “Il lockdown l’ho passato da sola. E’ stato bruttissimo, non ce la facevo; l’anno scorso con poche persone in sicurezza ho fatto 10 uscite ed è stato bellissimo, ne avevo bisogno“.

Arisa, chiaramente, ha parlato anche del suo lavoro. “La comunicazione in generale è la mia strada – ha detto – cerco in una situazione spiacevole di dare un consiglio con le mie canzoni. Dire alla persone, seppur a distanza, che andrà meglio, anche se in modo virtuale ed a distanza“.

LEGGI ANCHE >>> Arisa scollatissima mostra la sua sensualità: “Se la ascolti ti crescono”

Arisa e le parole sul suo corpo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)


La cantante lucana ha anche ammesso di voler fare musica da festa, che possa far ballare. Non è mancato, ovviamente, un capitolo dedicato al suo corpo. In passato, infatti, Arisa ha spesso toccato questo argomento, mostrandosi anche in tutta la sua bellezza su Instagram.

Mi piaccio, anche se in molti momenti non mi sono accettata. Alla mia età – ha proseguito – mi sono detta di essere soddisfatta di ciò che sono. Tengo a mantenere le mie origini umili e sono orgogliosa di me stessa. Da guardare c’è sempre la luce” ha concluso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Il 2021 è stato un anno davvero d incorniciare per la cantante; oltre all’essere diventata insegnante ad Amici, ha anche partecipato al Festival di Sanremo con “Potevi fare di più“, mentre lo scorso aprile ha pubblicato il suo nuovo singolo, “Ortica“, una canzone in lingua napoletana.

 

Impostazioni privacy