Bacio sul set tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello: il fotografo smentisce l’attrice

Rosalinda Cannavò e Dayane Mello si sono scambiate un bacio sul set, l’attrice siciliana racconta come sono andate le cose ma il fotografo la smentisce

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò
Dayane Mello e Rosalinda Cannavò (Collage screen da Instagram)

Rosalinda Cannavò in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, nel nuovo numero in edicola da ieri 14 luglio, ha parlato della forte passione che c’è tra lei e il fidanzato Andrea Zenga.

I due hanno raccontato che le cose sotto le coperte procedono a gonfie vele, stanno insieme da pochi mesi e pensano che sia normale fare fuoco e fiamme sotto quell’aspetto. L’attrice siciliana nel corso dell’intervista è tornata anche a parlare del suo rapporto con Dayane Mello. Le due erano diventate molto amiche al Grande Fratello Vip, tra loro sembrava esserci più di una semplice amicizia.

LEGGI ANCHE >>> “Abbiamo fatto di tutto” Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: fuoco e fiamme

Nella casa più spiata d’Italia si sono scambiate anche qualche bacio a stampo, con il tempo il loro rapporto si era però raffreddato. Le due si sono sentite e viste dopo il reality, hanno anche fatto uno shooting insieme. Rosalinda Cannavò ha raccontato che in quella occasione l’amica le ha dato un ‘bacio a stampo fortissimo’, lei però si è irrigidita.

Rosalinda Cannavò svela che Dayane Mello l’ha baciata di nuovo, diversa è la versione del fotografo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Rosalinda Cannavò ci ha tenuto a precisare che vuole bene a Dayane Mello, ma non vuole illudere nessuno. A detta sua non c’è nessuna storia, ma solo una bella amicizia. Ha ribadito che non c’è nient’altro da parte sua.

Dopo aver letto le dichiarazioni dell’attrice, il fotografo che ha scatto le foto durante lo shooting ci ha tenuto a dire la sua in merito al bacio menzionato dalla Cannavò. Francesco Chiappetta tramite una Instagram Stories ha fatto sapere di aver visto e fotografato quel bacio e non crede che ci sia nulla di male in quello che è successo.

Al fotografo quel gesto affettuoso è sembrato molto spontaneo da entrambe le parti e privo di costrizioni. Se però per Rosalinda Cannavò non lo è stato allora pensa che sia davvero una bravissima attrice. Il fotografo ha poi concluso dicendo che comunque rispetta le parole della Cannavò perché non può sapere le sensazioni che ha provato in quel momento.

Impostazioni privacy