Ballando con le Stelle, che colpo di Milly Carlucci: una grande attrice nel cast

Un vero colpaccio per Milly Carlucci, che si sarebbe accaparrata un grande nome. Una grande attrice nel cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle

Milly Carlucci, Ballando con le Stelle
Milly Carlucci, Ballando con le Stelle (Instagram)

L’estate di Milly Carlucci sarà all’insegna del duro lavoro. Al momento la conduttrice infatti è alla ricerca di nuovi vip che andranno a formare il cast della prossima edizione di Ballando con Le Stelle. Lo show, sempre seguitissimo e che ha fatto registrare nella scorsa stagione ottimi ascolti, sta pian piano prendendo forma, e sono tante le indiscrezioni sui nuovi possibili concorrenti.

Già assodate le voci su Morgan e Sabina Guzzanti, che non hanno ancora ufficialmente confermato ma sarebbero vicinissimi ormai ad approdare su Rai 1, c’è un nome nuovo sul taccuino della Carlucci. La padrona di casa avrebbe infatti messo gli occhi su una famosa attrice italiana, un colpaccio qualora dovesse essere confermato. Scopriamo di chi si tratta.

Ballando con le Stelle: grande nome per il cast

Ballando con le stelle primo concorrente
Ballando con le stelle (Screenshot da Facebook)

Lo scorso anno, nonostante gli ottimi ascolti registrati, lo show rai è dovuto cadere sotto i colpi di Tu si que vales. Ma la sfida si ripeterà anche la prossima stagione, mentre arrivano conferme ufficiali su Giulia Stabile alla conduzione dello show Mediaset – che sostituirà Belen per maternità. Per quanto riguarda Ballando, Milly Carlucci è già al lavoro per regalare al pubblico una squadra degna dello scorso anno, se non ancora più entusiasmante.

Il nome grosso è quello di Valeria Fabrizi. L’iconica attrice italiana, impegnata da anni con la serie “Che dio ci aiuti”, potrebbe dunque essere la terza concorrente dopo Morgan e la Guzzanti, anche se al momento non sono arrivate conferme (ne smentite). A riportarlo è TvBlog, ma anche Blogo ha parlato di un forte interessamento della conduttrice per la Fabrizi.

Impostazioni privacy