Bianca Guaccero si rilassa sul lettino: il fisico è perfetto

Bianca Guaccero stesa sul lettino si rilassa e si abbronza: il fisico è perfetto, i fan la riempiono di complimenti. Il bikini è minimal

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero (screen da Instagram)

Una stagione davvero intensa per Bianca Guaccero, che ha pure patito il Covid durante l’anno. La conduttrice di “Detto Fatto“, dopo un’annata che l’ha vista nuovamente protagonista alla conduzione della trasmissione di Rai 2, si sta ora rilassando al mare. Ottimi gli ascolti del programma che è stato riconfermato anche per la prossima stagione; la bella pugliese, quindi, sta ricaricando le energie in vista dell’annata nuova che prenderà il via a settembre.

Conduttrice ma non solo, la Guaccero è un’artista a tutto tondo; cantante eccelsa, anche in lingua napoletana, in più di un’occasione la bella pugliese ha mostrato le sue qualità, non solo in tv ma anche a teatro. Celebre, infatti, lo spettacolo con Massimo Ranieri.

Bianca Guaccero è, però, anche una vera e propria influencer; su Instagram, infatti, ha oltre 700mila follower pronti a riempirla di like ad ogni post pubblicato. Durante la stagione invernale il suo account era soprattutto dedicato al suo lavoro in “Detto Fatto“; video ed immagini di spezzoni delle trasmissioni andate in onda ma anche spaccati di tempo libero.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero al mare con le amiche: tris di sensualità e bellezza

Bianca Guaccero, al top in bikini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)


Arrivata l’estate, invece, e con essa anche le vacanze, la Guaccero ha iniziato a pubblicare foto e video in cui è impegnata nel relax più totale. E, ovviamente, abbondano immagini in cui si mostra in bikini, più bella che mai per un effetto davvero devastante.

Di spalle i suoi costumini mostrano il fondoschiena perfetto ma naturalmente non mancano i primi piani del suo corpo perfetto; stesa a bordo piscina impegnata ad abbronzarsi, ma anche un video in slow motion del suo tuffo in acqua in un bikini blu che ha conquistato i tantissimi fan. “Sembri una sirena” le hanno scritto, ma anche “sei la bellezza“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Nell’ultimo post, invece, decisamente sobrietà. La Guaccero è stesa su un lettino ed indossa un bikini davvero striminzito. Slip davvero minimal, ventre piatto e perfetto, un fisico da sballo con l’outfit completato da un paio di grandi occhiai da sole.

Impostazioni privacy