Eleonora Pedron, il tramonto è infuocato: che incanto tutta in nero

Eleonora Pedron regala ai suoi follower un tramonto davvero infuocato: bellissima e sensuale, lascia tutti senza fiato nella sua posa pazzesca

Eleonora Pedron
Eleonora Pedron (screen da Instagram)

La più bella d’Italia nel 2002, Eleonora Pedron, è una show girl tra le più apprezzate d’Italia. Sposata con Max Biaggi dal quale ha avuto due figli, la bella artista dopo il divorzio si è legata a Fabio Troiano, noto attore. La donna è felicissima nella nuova relazione ed i due, come documentato sul suo profilo Instagram, stanno trascorrendo le vacanze estive in Grecia a Santorini.

L’occasione buona, questa, per mostrarsi in costume e far ammirare ai suoi fan il corpo perfetto che ancora possiede ed in grado di lasciar a bocca aperta tutti. Bella e sensuale, ogni capo che indossa la rende quasi divina, angelica, con i suoi occhi chiari ed i capelli biondi a contornare un viso delizioso.

Migliaia di commenti e like hanno provocato la foto in cui indossa una giacca di jeans aperta e senza intimo, a lasciar intravedere il suo splendido décolleté. I capelli bagnati hanno regalo un surplus di sensualità davvero incredibile. “Sei bellissima” ha commentato Laura Chiatti, ma non mancano i messaggi dei follower non vip; c’è chi la considera sirena e chi, senza mezzi termini, le chiede di “uscirle”.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Pedron bollente in intimo, davanti e dietro: i fan ipnotizzati

Eleonora Pedron, che incanto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)


Bella ed incantevole, su Instagram – l’unico suo account ufficiale, come ha tenuto a precisare nella bio – ha oltre 400mila follower; tantissime le immagini in cui appare con vestiti e poco altro, in formato super. L’arrivo dell’estate, poi, le ha permesso di toglierli e mostrarsi più bella che mai.

Il selfie con il costume intero ha lasciato tutti senza fiato; vertiginosamente scollato, sui lati è completamente aperto, se non per piccole strisce di tessuto che uniscono la parte anteriore a quella posteriore. E’ in bikini, però, che regala il meglio di sé. Un completo floreale e le gambe aperte e far vedere l’inguine sono una combo devastante per tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

Se recentemente in intimo rosso ha destabilizzato davvero tutti, con un mini slip a lasciare scoperto il fondoschiena, nell’ultimo scatto ha esagerato davvero. Body nero monospalla che evidenzia una scollatura davvero pazzesca e calze a rete dello stesso colore. Mani in alto e sguardo sensuale, il tramonto è davvero bollente.

Impostazioni privacy