Eros Ramazzotti fidanzato con una 22enne? Parla direttamente la ragazza!

C’è un nuovo amore nella vita di Eros Ramazzotti? Il cantante si è fidanzato davvero con una 22enne? La ragazza rompe il silenzio e fa chiarezza

Eros Ramazzotti flirt smentito
Il cantante Eros Ramazzotti (Screenshot da Instagram)

Eros Ramazzotti è finito al centro del gossip per via della sua presunta relazione con una giovane e bellissima ragazza di 22 anni. I due sono stati paparazzati in vacanza insieme a Mykonos dal settimanale Chi, nel nuovo numero in edicola da ieri 14 luglio.

I due non sono da soli, in vacanza con loro ci sono anche Raffaella Maria e Gabrio Tullio, i figli avuti con l’ex moglie Marica Pellegrinelli. Negli scatti resi noti dal noto settimanale tra il cantante e Marta Delogu c’è molta intesa, le dà un bacio sulla guancia poi si abbracciano.

LEGGI ANCHE >>> Eros Ramazzotti, nuovo amore per lui? Il cantante svela la verità

In pochissimo tempo il pettegolezzo ha fatto il giro del web, Eros Ramazzotti ieri ci ha tenuto a smentire la notizia dicendo ai suoi fan su Instagram che sono cavolate quelle che leggono. Nelle scorse ore anche la ragazza ha rotto il silenzio per fare chiarezza sul suo rapporto con il cantante.

Eros Ramazzotti e Marta Delogu stanno insieme? Ecco cosa ha detto lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Le sue foto con Eros Ramazzotti hanno fatto il giro del web ed è per questo che Marta Delogu ci ha tenuto a dire la sua. La giovane influencer sul suo profilo Instagram ha chiaramente smentito di avere una storia d’amore con il noto cantante.

La 22enne ha fatto sapere ai suoi seguaci che si meraviglia di tutti coloro che credono a questo tipo di gossip. Ha poi precisato che quella con Eros è una vera amicizia, non c’è nessuna relazione sentimentale tra loro. Durante il suo sfogo ha fatto poi sapere che non si capacita della cattiveria di molte persone in merito alla notizia. Ciò che la colpisce di più è il fatto che siano soprattutto le donne a scrivere certi commenti.

Stando alle loro parole c’è quindi solo una bellissima amicizia tra Eros Ramazzotti e Marta Delogu. Il cantante nel 2019 è tornato single dopo che il suo matrimonio con Marica Pellegrinelli è giunto al capolinea. Tanti sono i flirt che in questi anni gli sono stati attribuiti, ad oggi però il cantante non ha mai confermato nessun flirt.

Impostazioni privacy