“Ancora incredula” Sara Croce non ci crede: ma mostra lo stacco di coscia!

Sara Croce ancora incredula si mostra super sensuale ed elegante, il vestito è stupendo e l’esagerato spacco le scopre la coscia, fan impazziti

Sara Croce selfie
L’influencer Sara Croce (Screenshot da Instagram)

Nei giorni scorsi Sara Croce ha sfilato sul famoso red carpet del Festival di Cannes, ancora oggi è incredula ed emozionata per aver avuto questa importante opportunità.

Nella serata di ieri la meravigliosa influencer ha postato una sua foto che la ritrae proprio al Festival di Cannes, il look scelto per il noto evento è straordinario. Indossa un abito lungo dorato, ricco di paillettes e diamanti, è davvero elegante e luminosa. Il vestito ha uno spacco vertiginoso che arriva fin lì, mostra lo stacco di coscia e a stento le copre le parti intime.

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce al Festival di Cannes: spacco esagerato

Con la sua incredibile bellezza, il suo corpo pazzesco e il suo splendido sorriso Sara Croce ha incantato come sempre tutti coloro che la seguono e la amano. Elegante e meravigliosa la Bonas di Avanti un altro ha fatto il boom di complimenti e like, è impossibile non notarla.

Sara Croce ammalia il web con la sua eleganza e la sua sensualità, che corpo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Sara Croce ancora non riesce a credere di aver sfilato sul red carpet del Festival di Cannes, in questi giorni infatti si è detta più volte incredula.

Sul suo profilo Instagram sta pubblicando diversi post e storie che la ritraggono durante l’importante evento, in ogni scatto è più bella e sensuale che mai. In qualunque modo decide di mostrarsi la nota influencer conquista sempre tutti, d’altronde con quelle curve da sogno e quell’incantevole bellezza non è possibile che passi inosservata agli occhi dei fan.

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce mostra il look scelto per Cannes: il décolleté è da capogiro

Nella serata di ieri ha postato un altro scatto che la ritrae al Festival di Cannes, si è detta di nuovo incredula e intanto ha mostrato uno stacco di coscia che ha fatto perdere totalmente la testa ai suoi follower. L’elegante vestito esalta il suo corpo da favola e la sua assurda bellezza, Sara Croce ha lasciato tutti senza fiato.

Impostazioni privacy