Justine Mattera si commuove a ‘Dedicato’ e svela la malattia della sorella

Ospite del nuovo programma di Rai 1 ‘Dedicato, la bellissima Justine Mattera non trattiene l’emozione nel vedere la sorella: poi svela la malattia

Justine Mattera a Dedicato
La showgirl Justine Mattera (Screenshot RaiPlay)

Da tantissimi anni Justine Mattera è diventata una sex symbol del mondo dello spettacolo italiano. Oggi è ospite a ‘Dedicato’, il nuovo programma mattutino di Rai 1 condotto da Serena Autieri e Gigi Marzullo. L’intervista inizia proprio con un simpatico siparietto con il giornalista, che vedendola entrare rimane abbagliato dalla sua bellezza e la Autieri le fa la battuta: “Gigi non guardare troppo”.

Potrebbe interessarti anche >>> “Ogni momento è buono” Justine Mattera si piega e lo mostra: fermi tutti!

Un’intervista che ripercorre alcune tappe del suo passato professionale e amoroso, soffermandosi ovviamente su Paolo Limiti, suo ex marito che l’ha lanciata nella televisione italiana. Infine però si passa anche alla parte più delicata con un videomessaggio della sorella Jessica, svelando anche le malattie che ha dovuto superare.

Dedicato, Justine Mattera svela le malattie che ha superato la sorella Jessica: il videomessaggio la commuove

Justine Mattera e sua sorella
Justine Mattera e sua sorella Jessica a Dedicato (Screenshot RaiPlay)

Attimi di commozione nello studio di ‘Dedicato’, programma condotto da Serena Autieri e Gigi Marzullo. A trattenere a stento l’emozione è la showgirl Justine Mattera, che vede recapitarsi un videomessaggio dalla sorella Jessica. In questo video la sorella ci tiene a ringraziarla per tutto il sostegno che le ha dato e che continua a darle e si dice molto fiera di lei, tanto da raccontare di lei in continuazione ai suoi alunni.

Tornando in studio Justine rivela che la vera guerriera e coraggiosa tra le due è proprio la sorella Jessica, poiché ha dovuto combattere contro alcuni tumori, lottando sempre con grande forza. Dunque una puntata piena di emozioni che certamente anche la showgirl statunitense ricorderà grazie al video della sorella che non vede da prima di Natale.

Impostazioni privacy