Le Iene, trovata l’erede di Alessia Marcuzzi: scelta a sorpresa la cantante

Alessia Marcuzzi ha da poco annunciato il suo addio a Mediaset, a Le Iene è stata trovata la sua erede, svelato di chi si tratta

Le Iene erede Alessia Marcuzzi
Le Iene Alessia Marcuzzi (Collage screen da Fb e Instagram)

Come un fulmine a ciel sereno nelle scorse settimane Alessia Marcuzzi ha annunciato ai suoi tantissimi e affezionati fan che non la vedremo più a Mediaset. A detta sua i programmi che le avevano proposto non erano nelle sue corde ed è per questo che ha deciso di lasciare la rete dopo ben 25 anni.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, annuncio UFFICIALE: lascia Mediaset. Ecco i motivi

Sembra che sia stata già trovata colei che prenderà il suo posto a Le Iene nei panni di conduttrice. A far trapelare l’indiscrezione ci ha pensato Tv Zoom. Stando a ciò che si legge sul sito, da tempo Davide Parenti avrebbe un pensiero fisso. Quale? Quello di offrire il ruolo di conduttrice ad una nota cantante più volte ospitata in trasmissione.

Elodie condurrà Le Iene dopo l’addio di Alessia Marcuzzi?

Elodie conduttrice Le Iene
La cantante Elodie (Screenshot da Instagram)

La cantante che dovrebbe condurre Le Iene al posto di Alessia Marcuzzi è Elodie. Secondo Tv Zoom avrebbe già accettato il ruolo di conduttrice ma avrebbe dato la sua disponibilità solo da gennaio 2021 poiché prima è impegnata con il suo progetto musicale.

Sembra quindi che fino a gennaio ci sarà un’altra conduttrice al timone de Le Iene, ma poi in trasmissione approderà Elodie. Non è la prima volta che la cantante interpreta i panni di conduttrice in televisione. Nei mesi scorsi ha infatti co-condotto il Festival di Sanremo 2021.

Le Iene le novità non sono però finite, in base ai listini di Publitalia sarebbe certo anche l’addio di Nicola Savino. Sembra essere una notizia certa che sarà Elodie a condurre il programma dopo l’addio di Alessia Marcuzzi, per esserne sicuri però è necessario attendere che sia il programma ad ufficializzare le novità.

Impostazioni privacy