Michelle Hunziker svela i ricatti subiti: “Promettevano il mondo per andare a letto”

Michelle Hunziker, in una recente intervista al settimanale Chi, ha parlato dei ricatti subiti durante la sua carriera. “Volevano andassi a letto con loro”

Michelle Hunziker di profilo
Michelle Hunziker (sreenshot Instagram)

“Sorrido sempre perchè conosco le lacrime”. Il racconto di Michelle Hunziker al settimanale Chi ha lasciato di stucco tutto il mondo dello spettacolo. Che il passato della conduttrice non fosse stato dei più facili, era sicuramente noto, ma adesso la donna ha recentemente raccontato nel dettaglio alcuni episodi dei suoi inizi veramente da brividi. Ieri vi avevamo riportato le sue parole in merito a un tragico episodio, capitato in quel di Milano agli inizi degli anni ’90 (link QUI).

Nella stessa intervista condotta per il margarine di Alfonso Signorini, un altro estratto ha attirato l’attenzione, quello riguardante i ricatti sessuali in cambio di prestazioni lavorative. Una dinamica purtroppo molto frequente nel mondo dello show business, portata spesso alla luce dalla stessa Hunziker con varie inchieste anche a Striscia La Notizia. Andiamo a scoprire cosa ha rivelato al riguardo, e quali sono state le sue dirette esperienze.

Michelle Hunziker rivela: “Volevano andassi a letto con loro”

Michelle Hunziker Prima Volta Mare
Michelle Hunziker in un selfie al tramonto (Screenshot Instagram)

Il mondo dello spettacolo e della moda vive della luce dei palcoscenici e delle passerelle, ma presenta anche tantissime ombre. Ne sa qualcosa la storica ormai presentatrice Mediaset, che nel corso della sua carriera ha avuto a che fare con più di una disavventura. Arrivata in Italia a soli 17 anni per cercare fortuna nel mondo della moda, Michelle si è sempre data da fare con grande voglia per riuscire a diventare quello che è oggi.

Ma nel suo percorso ci sono stati tanti intoppi. Ricatti sessuali in cambio di lavoro, ai quali però la donna non ha mai ceduto, parlandone come delle trappole. “C’erano persone che mi promettevano il mondo e volevano che andassi a letto con loro – ha raccontato a Chi – Ricatti sessuali di ogni sorta in cambio di ingaggi. Mi è capitato di tutto, ma sono riuscita a non cadere in nessuna trappola”.

Impostazioni privacy