Selvaggia Roma fa merenda con i biscotti: ma l’occhio cade nella scollatura

Una merenda sana e nutriente quella della bella Selvaggia Roma che mostra a tutti come viver bene…ma in primo piano mostra anche altro.

Selvaggia, sorridente in cucina
Selvaggia, sorridente in cucina (screenshot Instagram)

Bellissima come sempre, anche in un look più casalingo del solito. Oggi infatti l’influencer Selvaggia Roma ha condiviso con i suoi follower un momento della sua giornata in casa. Sempre sensuale, la Roma si gode una merenda sana ed equilibrata. Il suo outfit dimostra le alte temperature estive poco sopportabile ma siamo certi che anche quelle dei fan saranno altissime.

Volto noto del piccolo schermo, Selvaggia approda in televisione insieme al suo ex fidanzato Francesco Chiofalo. I due hanno infatti partecipato al programma del falò estivo, Temptation Island e fin da subito, lei si fece notare tra le partecipanti. La sua presenza al Grande Fratello Vip le diede ancora più notorietà ed oggi la Roma è una vera sex symbol, molto seguita sul web.

Con un milione di follower, la bella romana è infatti tra i profili più seguiti di Instagram. L’influencer ha saputo, nel corso del tempo, costruire un rapporto speciale e diretto con i suoi follower a cui ogni giorno dedica del tempo attraverso le storie del social network. In tanti la seguono per la sua cordialità ma molti non riescono a fare a meno della sua bellezza, anche in versione casalinga.

LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Roma: la maglia non copre nulla: siamo matti?

Selvaggia Roma fa merenda con i biscotti: bellissima

Selvaggia di profilo, bellissima
Selvaggia di profilo, bellissima (screenshot Instagram)

In un classico pomeriggio estivo, caldo e afoso, la Roma regala ai fan uno scatto che manda tutti in tilt. Lei è in cucina e fa merenda con dei biscotti gustosi e sani. Questo è il suo consiglio per chi la segue ma non sappiamo se tutti hanno recepito il messaggio o sono rimasti incantati dalla sua scollatura.

La Roma infatti indossa una tutina color verde, sbottonata proprio fino a lì. Ma, come se non bastasse, Selvaggia si lancia in una posa mettendo in primo piano il suo lato b devastante. E’ bellissima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Impostazioni privacy