Tale e Quale show, il cast per la prossima stagione: un ex Amici tra i concorrenti

Nuovi nomi per il prossimo cast di Tale e Quale Show e, tra gli altri, arriva un ex vincitore di Amici che in tanti ricorderanno sicuramente.

Carlo Conti, conduttore del programma di Rai Uno
Carlo Conti, conduttore del programma di Rai Uno (screenshot Instagram)

Continuano le indiscrezioni in merito ad uno dei programmi Rai più seguiti e attesi di sempre. La prossima edizione di Tale e Quale Show partirà in autunno e sono già tante le notizie in merito. Oggi una nuova rivelazione riguarda proprio il cast del programma di Carlo Conti in cui ci sarà un ex allievo di Amici che ne ha segnato la storia. Novità anche nella giuria.

C’è molta attesa per la nuova edizione del programma condotto da Carlo Conti. Sono tanti i telespettatori curiosi di vedere nuovamente i volti noti del piccolo schermo cimentarsi nelle imitazioni dei grandi cantanti. Tra risate, emozioni e grandi performance, lo show di Rai Uno regala sempre belle serate al suo pubblico.

Alcuni nomi sono già stati resi noti tra la sorpresa dei più. Non tutto il cast è stato però ufficializzato e continuano le indiscrezioni in merito. Oggi la notizia riguarda proprio un nuovo concorrente che ha dato il via al programma di Maria De Filippi quando ancora si chiamava Saranno Famosi. Ma chi è?

LEGGI ANCHE >>> Tale e Quale Show, decisione presa: mai più ‘blackface’

Tale e Quale Show, probabile Malgioglio in giuria

Dennis Fantina, vincitore di Saranno Famosi
Dennis Fantina, vincitore di Saranno Famosi (screenshot Instagram)

Nuovi nomi si affiancano a quelli che già sono stati pubblicati. Quest’anno il programma delle imitazioni avrà concorrenti agguerriti e soprattutto pronti a sfidarsi con gli altri. Dal Grande Fratello arrivano Stefania Orlando e Pierpaolo Petrelli, ma ci sarà anche Federica Nargi, Alba Parietti e Ciro Priello dei The Jackal.

Insieme a loro anche il primo vincitore della scuola di Maria De Filippi: Dennis Fantina. Tra i nomi anche Francesca Alotta, nota ai più come la vincitrice di Sanremo Giovani insieme ad Aleandro Baldi con il brano “Non amarmi”. Novità anche per la giuria della prossima edizione che, con ogni probabilità, non vedrà più Vincenzo Salemme seduto dietro la scrivania. Al suo posto potrebbe arrivare Malgioglio.

Impostazioni privacy