Temptation Island, quale futuro per Manuela e Stefano? L’indizio

Un’indiscrezione su i due fidanzati di Temptation Island, Manuela e Stefano, sta facendo molto discutere i fan. Di cosa si tratta?

Manuela e Stefano, fidanzati in crisi
Manuela e Stefano, fidanzati in crisi (screenshot Instagram)

Continua “il viaggio nei sentimenti” delle coppie di Temptation Island. Una in particolare sta facendo molto parlare e l’indiscrezione sta incuriosendo il pubblico. Il programma, in onda tutti i lunedì sera, tiene incollati allo schermo milioni di telespettatori e sono in tanti a chiedersi quale sarà il futuro di Manuela e Stefano visto i problemi manifestati all’interno del gioco.

Il programma estivo dei falò condotto da Filippo Bisciglia sta registrando un grande successo. Quella di quest’anno è infatti una delle edizioni più seguite ed il pubblico è sempre in più incuriosito dal futuro dei fidanzati. Ogni lunedì c’è molta attesa per i falò, successivamente sempre molto commentati sul web.

Già due coppie hanno abbandonato il gioco facendo parlare molto dopo il loro confronto. A seguire il programma dietro le quinte c’è sempre lei, Maria De Filippi, che proprio come il grande pubblico non perde mai un dettaglio delle coppie. L’indiscrezione di oggi potrebbe incuriosire anche lei…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Temptation Island, Claudia e Ste: “Ho tirato fuori tutto”

Temptation Island, quale futuro per Manuela e Stefano? Ecco svelato

Manuela si confessa con le altre ragazze
Manuela si confessa con le altre ragazze (screen video)

Nelle puntate precedenti, le loro affermazioni hanno lasciato tutti senza parole. All’interno del programma la coppia sembrava arrivata al capolinea e le dichiarazioni della fidanzata hanno scioccato il pubblico. Stiamo parlando di Manuela e Stefano che, durante le loro confessioni con gli altri ragazzi, hanno parlato anche dei loro problemi intimi. 

La fidanzata ha infatti rivelato di non essere soddisfatta della loro intimità. “Stefano fa l’amore in modo sporco” ha svelato lei tra la perplessità dei più. Il programma è ancora in onda ma i due sono stati già avvistati insieme al mare a Brindisi. A rivelarlo è Deianira Marzano, appassionata di gossip, per la quale quindi i due sarebbero ancora felicemente fidanzati.

Impostazioni privacy