Tu si que Vales, Belen Rodriguez non c’è: chi è la sostituta

La prima puntata di Tu si que vales è già stata registrata: Belen Rodriguez non ha partecipato ed è stata sotituita. Chi ha preso il suo posto

Tu si que vales
Tu si que vales (screen Instagram)

L’appuntamento classico del sabato sera autunnale di Canale 5 è chiaramente Tu si que Vales; il programma vede numerosi talenti (più o meno) sfilare sul palco ed essere giudicati da quattro giudici severissimi, Rudy Zerbi in primis, poi Maria De Filippi, Gerry Scotti e Teo Mammuccari. A presentarli un trio di conduttori affiatato più che mai; Martin Castrogiovanni ed Alessio Sakara oltre alla bellezza argentina di Belen Rodriguez; Sabrina Ferilli, invece, rappresenta la giuria del popolo.

La bella show girl ha però partorito da pochissimo e le registrazioni sono già iniziate. Nella notte tra l’11 ed il 12 luglio, ha dato alla luce Luna Marì; un evento di tale portata che, chiaramente, ha impedito alla bella argentina di essere in studio per la registrazione della prima puntata, già effettuata.

Con ogni probabilità Belen, confermata nel suo ruolo anche in questa stagione, salterà anche il secondo appuntamento. Già, ma chi ha sostituito la show girl sudamericana?

LEGGI ANCHE >>> Tu Si Que Vales, registrazioni iniziate senza Belen Rodriguez: ci sarà o verrà sostituita?

Tu si que vales, chi sostituisce Belen

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)


A prendere il posto di Belen è stata Giulia Stabile, volto amatissimo dal pubblico giovanile di Canale 5. La ballerina romana è stata l’ultima vincitrice del talent show Amici, giunto alla ventesima edizione. Al momento non è chiaro se la bella ballerina sia guest star per l’intera ottava edizione della trasmissione oppure se solo per le due puntate in cui mancherà Belen.

Di certo c’è che Giulia si è fatta ritrarre nel backstage che viene portata sotto le braccia da Alessio Sakara e Rudy Zerbi, uno dei professori che l’ha sempre sostenuta nonostante non sia stata una sua allieva. Maria De Filippi, dunque, ha scelto una sorta di sua fedelissima, un’allieva cui ha sempre nutrito simpatia fin dalla prima puntata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

E sono tanti i rumors che vogliono Giulia Stabile entrare, a partire dalla prossima stagione, nel corpo dei ballerini professionisti di Amici; d’altronde il suo talento è davvero incredibile.

Impostazioni privacy