Valentina Vignali lancia la nuova moda in costume: è intero ma sembra un bikini

Continua la bollente estate di Valentina Vignali, tra uno scatto in riva al mare e l’altro. La modella lancia la nuova moda: sembra un bikini ma è interno

Valentina Vignali
La modella Valentina Vignali (Instagram)

L’anno appena trascorso è stato quello della definitiva consacrazione di Valentina Vignali nel mondo della moda. L’influencer, che da diversi anni si attesta tra le modelle più seguite sui social, ha fatto il tanto atteso salto di qualità, diventando testimonial di Victoria’s Secret. Adesso però con la bella stagione è il momento di tuffarsi nel mondo dei bikini, puntualmente sponsorizzati in ogni scatto su Instagram.

Potrebbe interessarti anche >>> Valentina Vignali mostra tutto il fondoschiena: Instagram in tilt in un attimo

Anche oggi la cestista non ha deluso, mostrandosi in un costume bianco, interno, che ha ingannato molto follower. Che sia questa la nuova moda dell’estate 2021? Chi meglio della Vignali per lanciarla.

Valentina Vignali in costume fa sognare: che bomba

Valentina Vignali posa sensuale
La cestista Valentina Vignali (Screenshot da Instagram)

Fisico statuario, elegante e sensuale allo stesso tempo, la Vignali si conferma come sempre una delle più ammalianti influencer del nostro panorama social. Vanta ormai più di 2milioni di follower solo su Instagram, dove anche oggi ha voluto salutare i fan con un post dal contenuto a dir poco bollente. Classica collaborazione e sponsorizzazione per lei, che ovviamente passa in questo periodo per costumi e bikini.

Quello condiviso oggi sarà probabilmente precursore della moda di tale stagione, un costume intero bianco – aperto sul davanti – che sembra quasi un bikini, ma di fatto non lo è. Moltissime le interazioni sotta al post in pochi minuti, 27mila i like al momento mentre sono già più di 100 i commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA (@valentinavignali)

Impostazioni privacy