Ainett Stephens tra le onde: la gatta nera è spettacolare

Una venere che esce dall’acqua, Ainett Stephens fa sognare i follower mentre si gode l’estate. Le sue curve lasciano senza parole.

Ainett, la Gatta Nera del piccolo schermo
Ainett, la Gatta Nera del piccolo schermo (screenshot Instagram)

Assolutamente devastante, la modella e showgirl venezuelana naturalizzata in Italia, sta mandando tutti in visibilio. Ainett Stephens è bellissima nel suo ultimo scatto condiviso sul suo profilo Instagram ed, in pochi minuti, è boom di like. La Venere Nera fa sognare i fan che la seguono ormai da anni. Anche se assente dal piccolo schermo, il suo profilo social è molto attivo ed i follower non mancano di commentare.

In molti la ricordano ancora super sensuale avvolta nella tuta di pelle, tutte le sere in onda su Italia Uno. Ainette ha infuocato gli animi dei telespettatori italiani quando, nel quiz pre serale condotto da Pino Insegno, era la Gatta Nera del Mercante in fiera. Correva l’anno 2006 e dopo 15 anni, la modella venezuelana fa battere ancora forte il cuore dei suoi fan.

Con circa 300 mila follower sul social delle fotografie, Ainett è indimenticabile per i più. Nel corso degli anni in tanti l’hanno confrontata con Naomi Campbell ma la verità è che sono entrambe meravigliosamente belle, una più dell’altra. Oggi Ainett si gode l’estate in Spagna ed il suo bikini sgambato è da urlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ainette Stephens, selfie da capogiro: in viola è uno schianto

Ainett Stephens tra le onde: “che meloni”

Ainett, curve in mostra al mare
Ainett, curve in mostra al mare (screenshot Instagram)

Un tripudio di like oltre ad una pioggia di commenti che riempiono la modella di complimenti. Probabilmente impegnata in uno shooting fotografico, la meravigliosa Stephens è in riva al mare, tutta bagnata dalle onde del mare spagnolo. Con indosso un costume color bianco, la Gatta Nera sorride ai follower e si dice innamorata della vita.

Per i fan non c’è dubbio. Ainett è una delle donne più belle che siano mai esistite e sono tanti a commentare le sue prorompenti curve o definite dai più “meloni”. Del resto, è davvero impossibile non notarle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Impostazioni privacy