“Vi lascio tutto” Annalisa arriva con le date del tour: è uno splendore!

Annalisa in un altro scatto davvero bellissimo: si presenta con un look eccentrico e lascia le date del suo tour. Tutto pronto per girare l’Italia da Nord a Sud.

Annalisa Date Tour
Annalisa in primo piano (Screenshot Instagram)

A volte, per dare un annuncio, serve qualcosa di davvero strabiliante. E dove farsi vedere se non su Instagram? Ormai, il social poc’anzi citato ospitata tutti i tipi di scatti, di clip e di annunci annessi. Basta un click, e si sa tutto. Ma proprio tutto, e di tutti. O almeno di coloro i quali vogliamo seguire.

E allora ecco che spunta l’annuncio di Annalisa. La cantante è in un vero momento di grazia. Per quale motivo? Ovviamente per i suoi successi canori. Sempre in pole position, soprattutto quando c’è da apparire sul profilo di Instagram, continuamente aggiornato.

E ora è il momento delle date del tour. Non tutte, ma c’è un inizio. E c’è anche, e sempre, il suo abbigliamento stravagante, eccentrico e sensuale. Lei non molla la presa di un centimetro, ed è pronta a ritornare a infuocare i palchi nei sui calorosi concerti. Avanti tutta per Annalisa!

LEGGI ANCHE >>> Annalisa svela un retroscena sulla vita privata: chi lo avrebbe mai detto!

Annalisa mostra lo stacco: allora, ci sono davvero le date?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Eccola qui: di nuovo con un look stravagante ed eccentrico, proprio come lo definivamo poc’anzi. Lei non molla la presa. Anzi, l’unica cosa che molla, a livello metaforico, sono le date del tour. Non tutte, ma l’importante è iniziare. In didascalia, però, non appare nulla.

C’è il trucchetto? Niente affatto. Lo dice lei stessa: “Vi lascio tutto nelle stories, non vedo l’ora di iniziare”. E anche i suoi fan non stanno più nella pelle. Il 10 Nuda Open Air, titolo del suo tour, sta per scaldare i motori. È ora di partire, dal Nord fin al Sud della nostra Penisola. Senza sosta e… chi si ferma è perduto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Impostazioni privacy